Cerca e trova immobili

STATI UNITIMusk rende pubblici i "Twitter Files" di Hunter Biden

03.12.22 - 10:26
Ecco «come e perché Twitter ha bloccato la storia del computer» del figlio del presidente Usa
keystone
Fonte Ats Ans
Musk rende pubblici i "Twitter Files" di Hunter Biden
Ecco «come e perché Twitter ha bloccato la storia del computer» del figlio del presidente Usa

NEW YORK - Elon Musk rende pubblici i "Twitter Files" sul computer di Hunter Biden, il figlio del presidente Joe Biden. Il patron di Tesla li rende disponibili tramite il giornalista indipendente Matt Taibbi che, in una lunga serie di tweet, racconta i contenuti dei documenti e allega email sul «come e perché Twitter ha bloccato la storia del computer di Hunter Biden».

Nel tweet numero 18 afferma: «Twitter ha preso misure straordinarie per sopprimere la storia» del computer di Hunter Biden del New York Post «rimuovendo link e mettendo in guardia su quello che poteva essere 'non sicuro'. Hanno anche bloccato la sua trasmissione diretta via messaggio, uno strumento riservato ai casi estremi come la pedopornografia».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

fracassi 1 anno fa su tio
giustissimo censurateli pure lui come i padre sono solo dei criminali, gente inutile per il pianeta e dannosa per la società, percheè non indagate sulle armi inviate in ucraina che magicamente sono finite in parte in africa tramite il mercato nero? perche non date notizia di come mai il gov ucraino specie zelenski è dietro la mega truffa firmata ftx, soldi dei contribuenti europei di aiuti spesi per comprare crypto su ftx legati alla truffa che oggi si conosce? come mai il presidente cocainomane nazista dice ai suoi cittadini che non c'è piu corrrente e riscaldamento questo sta perennemente in maniche corte? hehehehehhhehh un ammasso di polli allo sbaraglio.

tinothedino 1 anno fa su tio
Risposta a fracassi
Bro con sto commento da frustato non vai da nessuna parte. Sei talmente piccolo e insignificante che ne un biden figlio e il biden vecchio ti ascolterebbero. Aria e frustrazione buttata al vento 🤣🤣🤣. Repubblicano fallito 😣

Emib5 1 anno fa su tio
Risposta a fracassi
@fracassi Soliti commenti presi da facebook e siti non verificati di propaganda russa? Se non è così, metti qualche link a supporto delle tue farneticazioni.

Frankeat 1 anno fa su tio
Risposta a fracassi
E tutte queste fregnacce come te le sei inventate? Non si trova niente in rete, ma immagino che tu abbia visto i documenti ma che non puoi rendere pubblici. Nello specifico vorrei vedere le prove per: - incolpare gli USA se le armi sono finite in Africa (ti ricordo comunque che le armi sono probabilmente il mercato più sordido del pianeta, forse anche più della droga) - incolpare Zelenski e il suo governo per la crisi ftx, così come il fatto che abbiano usato i soldi ricevuti per comprare crypto - confermare la dipendenza da cocaina di Zelenski Ma immagino che A) non risponderai oppure B) se risponderai sarà qualcosa tipo "cercatele da sole le prove". Tipico di certi robottini telecomandati da qualche guru di Telegram.

Redevils90 1 anno fa su tio
Risposta a fracassi
I complotti nel mondo sono molteplici, ma sicuramente il tuo è il migliore!! £ PS:ironico

fracassi 1 anno fa su tio
Risposta a Emib5
avessi facebook o qualsiasi social potrei pure darti ragione.. i link? ne trovi diversi basta informarsi ma capisco che sia difficile per voi cercare osservare fatti e notizie confermate al di fuori del mainstream

Eritos 1 anno fa su tio
Risposta a tinothedino
😂😂😂😂👍

fracassi 1 anno fa su tio
Risposta a tinothedino
drogati di meno e impara a comprendere uno scritto, è evidente che non sai nulla se non i cartoni di walt disney, mi dispiace per voi filo nazisti ma la musica è finita, sei il classico inutile e pericoloso per la società. sei un topo la laboratorio immagino😂

tinothedino 1 anno fa su tio
Risposta a fracassi
Bro ti ricordo che non sei nessuno per dirmi cosa devo comprendere e per darmi del filo nazista. Almeno i cartoni di Walt Disney hanno un senso rispetto alle ca….ate che scrivi. Ti ripeto che per quanta aria al vento butti via sei tu quello nocivo e pericolo. Peace&love frustrato dei miei …..🤣❤️

fracassi 1 anno fa su tio
Risposta a tinothedino
la tua ignoranza non ha limiti.

Emib5 1 anno fa su tio
Risposta a fracassi
@fracassi Non ha limiti come la tua ingenuità a berti tutte le informazioni che trovi fuori dal"mainstream". Tipico argomento di chi, non avendo capacità di analisi proprie, si beve le informazioni cosiddette "alternative", dando dell'ignorante agli altri.
NOTIZIE PIÙ LETTE