Cerca e trova immobili

STATI UNITIAncora sangue all’università: studente spara e uccide tre persone

14.11.22 - 13:00
Il killer sarebbe pericoloso, armato e in fuga a bordo di un suv di color nero
UVA Police Dep.
Ancora sangue all’università: studente spara e uccide tre persone
Il killer sarebbe pericoloso, armato e in fuga a bordo di un suv di color nero

CHARLOTTESVILLE - Sarebbe di tre vittime e di due feriti gravi il bilancio di una sparatoria avvenuta, nelle scorse ore, all’interno di un campus dell'Università della Virginia, nella città di Charlottesville.

L'allarme - Il killer sarebbe uno studente dell'ateneo che avrebbe aperto il fuoco per poi fuggire, ora braccato dalla polizia. A darne la notizia è la CNN riferendosi, tra gli altri, a un tweet del presidente dell'università, Jim Ryan, secondo cui ci sarebbe stata «una sparatoria» e che «il sospetto è latitante, armato e pericoloso».

Le notizie e gli aggiornamenti si susseguono incessantemente. Soprattutto a opera delle autorità. Il dipartimento di polizia e sicurezza dell'università (UVA Police Department) comunica infatti su Twitter di essere sulle tracce, «nei pressi dell’Università», di un sospetto «armato e pericoloso», raccomandandosi di «restare al riparo».

Diramato un identikit - Il sospetto sarebbe lo studente Chris Darnell. Al momento della sparatoria indossava una giacca bordeaux e sarebbe in fuga alla guida di un suv nero.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Suissefarmer 1 anno fa su tio
malattia di arbar! questa si diffonde in una società come la nostra a macchia di ghepa3do

dan007 1 anno fa su tio
Questo comportamento di killer nelle scuole deve essere assolutamente Preso da esempio non bisogna lasciare entrare la gente senza passare un tunnel métal detector
NOTIZIE PIÙ LETTE