Cerca e trova immobili

FRANCIAManiaco si barrica in una casa e stermina una famiglia

20.07.22 - 16:23
Un uomo sulla ventina ha creato il panico nella cittadina di Douvres prima di essere abbattuto dalla polizia francese.
AFP
Maniaco si barrica in una casa e stermina una famiglia
Un uomo sulla ventina ha creato il panico nella cittadina di Douvres prima di essere abbattuto dalla polizia francese.

DOUVRES - Un uomo di circa vent'anni, rinchiuso in un'abitazione a Douvres, è stato abbattuto dalla polizia francese questa mattina. Christian Limousin, sindaco della piccola cittadina vicina ad Ambérieu-en-Bugey, ha dichiarato che prima dell'intervento delle forze dell'ordine, l'individuo ha avuto tempo di aggredire e uccidere cinque membri di una famiglia, tra cui tre bambini.

La gendarmeria ha annunciato che i rilievi sulla scena del crimine sono ancora in corso. Non sono state fornite alcuna informazione sulle condizioni delle vittime. Un ampio perimetro attorno all'abitazione è stato chiuso per permettere alla gendarmeria di procedere alle indagini. 

«La polizia - racconta un testimone - ha cercato di entrare in contatto con l'uomo per avviare i negoziati durante tutta la notte». Interpellata dall'AFP, la procura di Bourg-en-Bresse non ha voluto commentare il dramma. Nel tardo pomeriggio verrà rilasciato un comunicato stampa. Secondo le prime indiscrezioni, il maniaco era barricato nella casa con in ostaggio la famiglia da ieri notte attorno alle 23.30.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE