Cerca e trova immobili

PAESI BASSIBambino ucciso da un botto, un altro ferito

31.12.21 - 17:07
Per un uomo sono scattate le manette.
keystone (archivio)
Fonte ats ans
Bambino ucciso da un botto, un altro ferito
Per un uomo sono scattate le manette.
Questo è il secondo anno che l'Olanda ha proibito botti e fuochi d'artificio rudimentali per impedire che i ricoveri di persone eventualmente ferite provochino un aumento del lavoro del personale sanitario

L'AIA  - Un bambino di 12 anni è rimasto ucciso e un altro gravemente ferito in Olanda in un incidente avvenuto mentre guardavano un adulto azionare un botto, nonostante il divieto imposto in tutto il territorio nazionale per il Capodanno.

La polizia ha detto che l'incidente è avvenuto nella piccola città di Haaksbergen, nell'est del Paese vicino al confine con la Germania. Un uomo è stato arrestato.

Questo è il secondo anno che l'Olanda ha proibito botti e fuochi d'artificio rudimentali per impedire che i ricoveri di persone eventualmente ferite provochino un aumento del lavoro del personale sanitario, già alle prese con il Covid. Nonostante il divieto, tuttavia, esplosioni si odono frequentemente in questi giorni, in un Paese in cui è forte la passione per questa forma di festeggiamenti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE