Immobili
Veicoli
Keystone
Un 41enne non ha potuto evitare l'impatto.
GERMANIA
28.12.2021 - 19:360

Si libera in autostrada, cavallo investito da un camion

L'animale è uscito in qualche modo dal rimorchio su cui era trasportato, provocando un incidente

Purtroppo, la scorribanda gli è stata fatale

LINGEN - Un cavallo libero sulla carreggiata ha causato una serie di incidenti ieri sera sull'autostrada 31 nel distretto di Emsland (Bassa Sassonia), in Germania. 

Lo ha comunicato la polizia di Lingen, che ha riassunto quanto accaduto e spiegato che purtroppo, lo scontro con un mezzo pesante è stato fatale per l'animale.

Il cavallo è riuscito a saltare fuori - non è chiaro come - da un rimorchio per cavalli e ritrovarsi quindi libero sulle corsie autostradali, senza che la 25enne alla guida si accorgesse di nulla.

Poco dopo, però, un camion si è scontrato con il puledro, facendolo finire al suolo, proprio dove arrivava un altro automobilista. Quest'ultimo veicolo si è quindi ribaltato, finendo la sua corsa sul tetto. Alcuni detriti volanti hanno quindi danneggiato un'altra macchina, il cui conducente è però riuscito ad evitare l'impatto.

Il 41enne che era a bordo del veicolo che si è ribaltato è stato trasportato in ospedale, ma le sue ferite sono considerate lievi. Il cavallo è invece morto sul luogo dell'incidente. La strada è rimasta chiusa per diverse ore.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-17 19:14:18 | 91.208.130.86