Cerca e trova immobili

ITALIAUn 22enne ha perso la vita dopo essere stato accoltellato nel corso di una rissa

30.09.21 - 08:35
Un 16enne è stato ferito alla testa, ma la sua vita non è in pericolo
Depositphotos (katanca81)
Rissa a Pessano con Bornago: morto un 22enne, ferito un 16enne.
Rissa a Pessano con Bornago: morto un 22enne, ferito un 16enne.
Un 22enne ha perso la vita dopo essere stato accoltellato nel corso di una rissa
Un 16enne è stato ferito alla testa, ma la sua vita non è in pericolo

PESSANO CON BORNAGO - Una rissa che ha probabilmente visto coinvolte una ventina di persone è scoppiata poco prima di mezzanotte a Pessano con Bornago, nell'hinterland milanese.

Il bilancio è drammatico: un 22enne è stato ucciso a coltellate mentre un 16enne ha riportato ferite alla testa ma la sua vita non è in pericolo, come riferisce il Corriere della Sera. I carabinieri, giunti sul posto dopo aver ricevuto la segnalazione di un cittadino intorno alle 23.30, hanno trovato il 22enne riverso a terra, con diverse ferite al torace. Le sue condizioni sono apparse subito disperate: i soccorritori hanno cercato di rianimarlo sul posto e lo hanno trasportato all'ospedale San Gerardo di Monza, dove è avvenuto il decesso. Altre lesioni riscontrate sul suo corpo sarebbero attribuiti a colpi di bastone o spranga.

Gli inquirenti pensano che possa aver avuto luogo una spedizione punitiva: sono stati trovati bastoni di legno, bottiglie di vetro, cubetti di porfido, spranghe e anche un coltello, che potrebbe essere quello usato per uccidere il giovane. È in corso la caccia al killer e a coloro che hanno preso parte all'episodio.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE