Cerca e trova immobili

STATI UNITISpari fuori dal fast food: uccisa una bambina di 7 anni

19.04.21 - 11:52
Un'altra tragedia scuote gli Stati Uniti: gli autori della sparatoria sono ancora in fuga
keystone-sda.ch (Anthony Vazquez)
Spari fuori dal fast food: uccisa una bambina di 7 anni
Un'altra tragedia scuote gli Stati Uniti: gli autori della sparatoria sono ancora in fuga

CHICAGO - Si trovava con il padre nel parcheggio di un fast food di Chicago, in ciò che sembrava essere una domenica come tante altre, quando è stata raggiunta da diversi proiettili che purtroppo le sono stati fatali.

È ciò che è successo ieri sera a una bambina di 7 anni, in una delle ultime tragedie armate che hanno colpito gli Stati Uniti nelle scorse settimane. Il padre della bimba, anch'egli colpito al petto, è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in ospedale.

La polizia è accorsa sulla scena, ma all'arrivo degli agenti i due autori della sparatoria si erano già dileguati. Intanto, un dipendente del ristorante nel quartiere di Homan Square ha raccontato al Chicago Sun Times la dinamica di quanto accaduto. Secondo il testimone, i due sospettati sono scesi da un'auto nel parcheggio e hanno aperto il fuoco sulla macchina in cui si trovavano la bambina e il padre, per poi andarsene.

La polizia prosegue ora con le indagini e la ricerca dei fuggitivi, con il movente del folle gesto che rimane al momento sconosciuto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE