Cerca e trova immobili
Sparatoria in Texas, un morto e cinque feriti

STATI UNITISparatoria in Texas, un morto e cinque feriti

09.04.21 - 06:29
Un dipendente ha aperto il fuoco in un magazzino dove stavano lavorando dei colleghi
Keystone
Fonte ats ans
Sparatoria in Texas, un morto e cinque feriti
Un dipendente ha aperto il fuoco in un magazzino dove stavano lavorando dei colleghi
Almeno una persona sarebbe deceduta nel corso di una sparatoria avvenuta in un'azienda che produce arredamenti per la casa a Bryan, in Texas, a circa 160 chilometri da Houston.
 
Altre cinque persone sono rimaste ferite, tra cui un agente di polizia. Infatti, la persona sospettata di aver aperto il fuoco si era inizialmente messa in fuga, ma è stata poi rapidamente fermata dalla polizia locale.
 
Secondo le prime ricostruzioni, a sparare sarebbe stato un dipendente 27enne dell'azienda, che avrebbe aperto il fuoco davanti a un magazzino all'interno del quale stavano lavorando diversi altri impiegati.
 
Come riferisce la Cnn, dopo la sparatoria il Governatore Greg Abbott ha detto che «prega per le vittime, le loro famiglie e per l'agente delle forze dell'ordine ferito durante l'arresto del sospetto», assicurando tutto il sostegno necessario da parte dello Stato.
 
L'episodio ha avuto luogo, tra l'altro, poche ore dopo che il presidente statunitense Joe Biden ha annunciato una prima stretta sulle armi da fuoco.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE