Cerca e trova immobili

ITALIARapina in banca a Milano: i ladri fuggono dalle fogne

03.11.20 - 10:30
La polizia è alla ricerca dei malviventi; il Direttore della filiale sarebbe stato malmenato
Deposit
Fonte ats akr
Rapina in banca a Milano: i ladri fuggono dalle fogne
La polizia è alla ricerca dei malviventi; il Direttore della filiale sarebbe stato malmenato
Non è chiara l'entità del bottino, che consiste in diverse cassette di sicurezza

MILANO - Ha avuto luogo in mattinata, attorno alle 08:35, una rapina in banca in centro a Milano, all'altezza di Piazza Ascoli.

L'agenzia Credit Agricole di via Stoppani aveva appena aperto quando i tre rapinatori hanno iniziato il colpo: all'interno della banca c'erano il direttore della filiale e due dipendenti.

«Sono entrati dalle fogne e hanno chiesto di aprire il caveau, hanno cercato di svaligiare le cassette di sicurezza e poi come sono entrati sono usciti, da un buco nel pavimento» ha raccontato il Direttore della filiale, che è stato colpito con il calcio di una pistola, al portale italiano Repubblica. 

All'esterno sono arrivate velocemente una decina di auto della polizia che hanno predisposto un'area di sicurezza per evitare rischi per i passanti. La polizia ha presto dispiegato diverse squadre alla ricerca dei rapinatori. 

Gli inquirenti stanno tentando di ricostruire la dinamica della rapina ascoltando i dipendenti della banca presenti all'interno della filiale e attraverso le immagini delle telecamere di sorveglianza.

I malviventi hanno preso alcune cassette di sicurezza, ma è ancora da quantificare il valore del bottino che sono riusciti ad accaparrarsi.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

pillola rossa 3 anni fa su tio
Avevano la mascherina?
NOTIZIE PIÙ LETTE