Cerca e trova immobili

REGNO UNITOSpara a un coetaneo vicino a scuola: arrestato adolescente

07.09.20 - 14:07
L'episodio ha destato orrore e allarme nell'istituto e in tutta la zona.
Deposit
Fonte Ats
Spara a un coetaneo vicino a scuola: arrestato adolescente
L'episodio ha destato orrore e allarme nell'istituto e in tutta la zona.

KESGRAVE - Sparatoria fra adolescenti in Gran Bretagna, dove un minorenne è stato arrestato dalla polizia per aver ferito un altro ragazzo di 15 anni con colpi d'arma da fuoco vicino a una scuola di Kesgrave, nell'Inghilterra sudorientale. La vittima, riferisce l'agenzia Pa, ha riportato lesioni «serie» ed è stata trasferita in eliambulanza all'Addenbrooke's Hospital di Cambridge.

La sparatoria era stata segnalata poco dopo le 8.30 e subito è scattata la caccia al ragazzo ritenuto responsabile. L'episodio ha destato orrore e allarme nella scuola e in tutta la zona circostante della contea.

«Si tratta di un incidente grave, abbiamo compiuto un arresto e proseguiamo nelle indagini mentre siamo in contatto con le nostre scuole e con i genitori dei ragazzi e dei bambini per rafforzare la sicurezza di tutti all'uscita dalle classi nel primo pomeriggio», ha dichiarato ai media il vicecomandante della polizia del Suffolk, Rob Jones, rivolgendo inoltre un appello a tutti i testimoni a farsi vivi con gli investigatori.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE