Cerca e trova immobili

REGNO UNITODeputata lascia con un tweet il marito appena condannato per molestie

30.07.20 - 17:40
Charlie Elphicke è stato riconosciuto colpevole di aver palpeggiato tre donne
Depositphotos (bacho123456)
Fonte Ats Ans
Deputata lascia con un tweet il marito appena condannato per molestie
Charlie Elphicke è stato riconosciuto colpevole di aver palpeggiato tre donne

LONDRA - Con un post su Twitter Natalie Elphicke, 49 anni, deputata conservatrice britannica ha lasciato suo marito - Charlie Elphicke, ex deputato Tory che qualche anno fa era in corsa per una poltrona da ministro - pochi istanti dopo che questi è stato riconosciuto colpevole di molestie sessuali. Lo scrive il Daily Mail.

«Il verdetto di oggi mi provoca gran dispiacere - ha scritto Natalie, che ha vinto le elezioni nel collegio elettorale che era del marito, Dover e Deal -. Mette fine a 25 anni di matrimonio con il solo uomo che abbia mai amato. Vi chiedo un po' di tempo e spazio per fare i conti con gli eventi degli ultimi tre anni. Non farò altri commenti».

Charlie Elphicke, anche lui 49enne, ex avvocato e membro del Parlamento di Westminster per 10 anni, è stato riconosciuto colpevole di aver palpeggiato tre donne. È in libertà su cauzione fino alla sentenza, che verrà pronunciata il 15 settembre. Per tutto il processo la moglie era stata al suo fianco, tenendogli la mano all'arrivo al tribunale di Southwark, a Londra.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE