Cerca e trova immobili

ITALIACovid, due giorni di fila senza decessi in Lombardia

25.07.20 - 18:30
I nuovi casi positivi in tutta Italia (nelle ultime 24 ore) sono 275
Keystone
Fonte ATS ANS
Covid, due giorni di fila senza decessi in Lombardia
I nuovi casi positivi in tutta Italia (nelle ultime 24 ore) sono 275

MILANO - Sono 275 i nuovi positivi al coronavirus in Italia nelle ultime 24 ore, mentre il numero dei nuovi decessi è pari a quello di ieri, ossia 5, uno dei valori più bassi dall'inizio dell'emergenza.

Per il secondo giorno consecutivo non si registrano decessi in Lombardia a causa del coronavirus. I nuovi casi positivi in regione sono 79, di cui 18 "debolmente positivi" e 30 a seguito di test sierologici.

È di due decessi, invece, e 16 contagi, di cui 11 asintomatici, il bilancio odierno in Piemonte. Nessuna vittima (4.125 dall'inizio della pandemia), era stata registrata negli ultimi tre giorni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

tazmaniac 3 anni fa su tio
mentre in Svizzera, mister Coch alias uovo, ora sostiene che: Al momento, per quanto attiene alla pandemia di coronavirus, la Svizzera si trova in una «situazione difficile» ...eh bravo fenomeno. E' COLPA TUA E DEL CF DEL MENGA CHE CI RITROVIAMO!! BEN VI STA! IL TICINO VI AVEVA AVVISATO, MO'GRATTATEVELA E STATEVENE A CASA VOSTRA INVECE DI VENIRE AD IMPESTARCI DI NUOVO!

tazmaniac 3 anni fa su tio
Risposta a tazmaniac
dimenticavo, le vacanze, me le faccio in Italia, dove rischio meno il contagio rispetto al Ticino e resto della Svizzera

Gregi 3 anni fa su tio
cosa si inventeranno ora per spaventarci?

sedelin 3 anni fa su tio
"debolmente positivi" :-)))) a dimostrazione dell'inattendibilità di certa "scienza" :-(

pillola rossa 3 anni fa su tio
Risposta a sedelin
Vedrai che a fine estate quando il turismo diminuirà torneranno a essere fortemente positivi...

Heinz 3 anni fa su tio
Risposta a pillola rossa
Quindi in Italia diffondono oggi dati falsi per questioni di convenienza. Interessante... vai avanti nella spiegazione: che fanno, cambiano i risultati? Dicono negativo ai positivi? Cosa succede ?

pillola rossa 3 anni fa su tio
Risposta a Heinz
Dimmi tu cosa significa debolmente positivo

Heinz 3 anni fa su tio
Risposta a pillola rossa
Pare, e dico pare, siano i casi in cui la carica virale misurata è sotto la soglia in cui il virus possa causare l'infezione o possa essere trasmessa ad altri. Non chiedermi come viene definito perchè non è il mio mestiere e si tratta di analisi di laboratorio di cui non conosco il processo.

pillola rossa 3 anni fa su tio
Risposta a Heinz
Pare
NOTIZIE PIÙ LETTE