Cerca e trova immobili

AUSTRALIATragedia sulle quattro ruote: 4 adolescenti perdono la vita

07.06.20 - 13:38
L'autista, un 14enne, è invece uscito illeso dal tremendo incidente
Archivio Depositphotos
Tragedia sulle quattro ruote: 4 adolescenti perdono la vita
L'autista, un 14enne, è invece uscito illeso dal tremendo incidente

TOWNSVILLE - Quattro adolescenti sono deceduti a causa di un terribile incidente d'auto che ha avuto luogo in giornata a Townsville, nel Nord est dell'Australia.

Alla guida del veicolo, che era stato rubato, si trovava un 14enne, che è invece riuscito a sopravvivere con ferite lievi. Lo hanno riportato i media locali e la polizia di stato del Queensland. Le autorità hanno anche comunicato che i due ragazzi e le due ragazze che hanno perso la vita nell'incidente avevano tra i 14 e i 18 anni.

La dinamica dell'incidente non è del tutto chiara, ma le ultime ricostruzioni indicano che la vettura avrebbe sbandato mentre si inseriva in una rotatoria. In seguito i giovani sarebbero andati a sbattere contro il palo di un semaforo.

Secondo un testimone, l'auto stava andando almeno a 120km/h poco prima dello schianto. L'uomo ha detto inoltre al Townsville Bulletin che c'era anche una seconda macchina in compagnia della prima, e che temeva davvero avrebbero ucciso qualcuno per quanto stessero andando veloce.

È stata ora aperta un'indagine, e il giovane autista verrà a breve interrogato dalla polizia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE