Cerca e trova immobili

STATI UNITIIdentificate tutte le 9 vittime dello schianto dell'elicottero di Kobe Bryant

27.01.20 - 14:05
Oltre alla figlia 13enne Gianna c'erano anche altre due ragazzine, con i genitori, e un'allenatrice di basket giovanile
Matt Mauser/OCC/Keystone
Christina Mauser e John Altobelli
Christina Mauser e John Altobelli
Identificate tutte le 9 vittime dello schianto dell'elicottero di Kobe Bryant
Oltre alla figlia 13enne Gianna c'erano anche altre due ragazzine, con i genitori, e un'allenatrice di basket giovanile

LOS ANGELES - Oltre a Kobe Bryant (41 anni) e la figlia Gianna (13 anni) sono state identificate tutte le altre sette persone presenti sull'elicottero privato, schiantatosi a Calabasas, California. 

Una di queste sarebbe Christina Mauser (39), un'allenatrice di basket femminile alla Mamba Sports Academy, l'accademia voluta dallo stesso Kobe. La donna lascia un marito e tre bambini: «Siamo devastati», conferma sui social il vedovo Matt Mauser, «abbiamo perso una moglie e una madre».

Altre tre sarebbero il coach di baseball universitario John Altobelli (56), sua moglie Keri Altobelli e la loro figlia Alyssa (13 anni) che era compagna di squadra di Gianna nella squadra di basket femminile. Lo ha reso noto l'ateneo di Altobelli, l'Orange Coast College con un post social.

Le ultime due identificate sarebbero una madre e una figlia: Sarah Chester e la giovane Payton, coetanea e verosimilmente amica di Gianna. L'elicottero, sostengono i media americani, era diretto a una partita. Fra le vittime accertate c'è anche il pilota, Aron Zobayan.

Il recupero delle salme, vista la tipologia di terreno però è estremamente difficoltoso: «Si tratta di un incubo logistico», confermano i soccorritori che puntualizzano come potrebbero volerci giorni.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE