Cerca e trova immobili

ITALIAIncidente a “Ciao Darwin”, concorrente rischia la paralisi

24.04.19 - 08:56
Durante la registrazione un uomo di 54 anni si è infortunato riportando ferite molto gravi
Keystone
Incidente a “Ciao Darwin”, concorrente rischia la paralisi
Durante la registrazione un uomo di 54 anni si è infortunato riportando ferite molto gravi

 

ROMA - Grave incidente mercoledì scorso, durante la registrazione del programma televisivo Ciao Darwin, condotto da Paolo Bonolis. Un  concorrente si è infortunato seriamente durante una prova e ora rischia la paralisi. La prova consisteva nel correre su un percorso di grossi rulli rotanti, evitando di non finire in acqua. L’infortunato è Gabriele, 54 anni, ricoverato in terapia intensiva al Policlinico Umberto I di Roma.

L’uomo  ha riportato «lo schiacciamento di due vertebre, con una lesione al midollo che ha compresso il torace, impedendogli di respirare» ha raccontato il cugino di Gabriele a Il Messaggero.it. L’operazione è perfettamente riuscita, «ma dal momento della caduta a oggi, dal collo in giù è completamente immobile. Gabriele è vigile e cosciente ma non riesce a muoversi. Le sue condizioni sono critiche» è stato riferito dai medici.

Anche un secondo concorrente si è fatto male, ma in modo molto meno grave. La prova dei rulli verrà comunque eliminata dalla trasmissione per evitare altri incidenti. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE