Cerca e trova immobili

STATI UNITI Trump rischia il processo, 30 sostenitori a Mar-a-Lago

20.03.23 - 15:14
Gli investigatori hanno un grande volume di prove sostanziali relative a una possibile cospirazione all'interno dello Stato americano.
Reuters
Fonte ats ans
Trump rischia il processo, 30 sostenitori a Mar-a-Lago
Gli investigatori hanno un grande volume di prove sostanziali relative a una possibile cospirazione all'interno dello Stato americano.

ATLANTA / MAR-A-LAGO - Estorsione e cospirazione. Sono i reati che la procura di Atlanta sta valutando di contestare per gli sforzi dell'allora presidente Donald Trump di ribaltare l'esito delle elezioni dello Stato della Georgia nel 2014. Lo riferisce la Cnn citando una fonte informata.

Gli investigatori hanno un grande volume di prove sostanziali relative a una possibile cospirazione all'interno e all'esterno dello Stato, comprese registrazioni di telefonate, e-mail, sms, documenti e testimonianze davanti a un gran giurì speciale.

Il loro lavoro, ha detto la fonte, sottolinea la convinzione che la spinta per aiutare Trump non sia stata solo uno sforzo di base che ha avuto origine all'interno dello Stato.

L'annuncio di Trump - Venerdì scorso, l'ex presidente degli Stati Uniti aveva chiamato a raccolta i propri sostenitori in vista di un suo possibile arresto per il pagamento della ex pornostar Stormy Daniels.

Ma soltanto una trentina di sostenitori con cartelli e bandiere si sono radunati domenica davanti alla residenza di Donald Trump a Mar-a-Lago dopo che il tycoon aveva preannunciato il suo arresto e lanciato una appello a manifestare e a riprendersi il paese.

Lo riferiscono i media locali della Florida, prevedendo tuttavia che potrebbe formarsi degli assembramenti più ampi all'annuncio dell'eventuale arresto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Nikko 1 anno fa su tio
Molto significativo il fatto che con il suo appello sia riuscito a radunare un esercito di 30 sostenitori esaltati…

bic66 1 anno fa su tio
Finché non lo vedrò in manette non ci crederò. Quando accadrà, se accadrà, sarà una bella giornata per il mondo intero.

IlBiologo 1 anno fa su tio
finora solo 30 sostenitori per quel bellimbusto (eufemismo necessario per evitare le censure), vuoi vedere che anche i più scalmanati cominciano magari a ragionare un pochettino?

Nikko 1 anno fa su tio
L’importante sarebbe riuscire a neutralizzarlo finalmente, nei secoli dei secoli, AMEN…

Nikko 1 anno fa su tio
Mi piacerebbe immensamente vedere la sua foto a quadretti ma, visto il tipo, ho seri dubbi che avverrà veramente… escogiterà tutti i trucchi possibili, leciti e illeciti, per evitarlo…

Panoramix il Druido 1 anno fa su tio
Il sarto ha già preso le misure per il prossimo abito dell'ex presidente...completo arancione! 🤣🤣🤣

Nikko 1 anno fa su tio
Risposta a Panoramix il Druido
Il colore perfetto,… intonato con i capelli… 😂🤣😂

Nikko 1 anno fa su tio
I nodi (gabole, scandali, imbrogli, debiti, fake news, b u g i e, sovversioni, minacce, ricatti, ecc., ecc., ecc….) vengono sempre al pettine, prima o poi…

Nikko 1 anno fa su tio
Ohibò, Don,… non saremo mica alla frutta, per caso? 😂🤣😂
NOTIZIE PIÙ LETTE