Cerca e trova immobili

IRAN«Sventato un attacco con i droni»

29.01.23 - 08:33
Imponenti esplosioni si sono verificate nei complessi di officine del ministero della Difesa iraniano a Isfahan.
Screenshot video Twitter
Fonte ats ans
«Sventato un attacco con i droni»
Imponenti esplosioni si sono verificate nei complessi di officine del ministero della Difesa iraniano a Isfahan.

TEHERAN - «Un attacco di droni senza successo a uno dei complessi di officine del ministero della Difesa nella città centrale iraniana di Isfahan è stato sventato»: lo ha reso noto in un comunicato lo stesso ministero, aggiungendo che uno dei droni è stato colpito dal sistema di difesa antiaerea del complesso e altri due sono esplosi.

«L'incidente, avvenuto alle 23:30 di sabato sera (le 4:00 di domenica in Svizzera), ha danneggiato solo parte del tetto di un'officina e non ha provocato vittime o danni alle attrezzature. Le attività delle officine continuano», ha dichiarato il ministero citato dall'agenzia di stampa IRNA.

I video diffusi ieri sera sui social media mostravano esplosioni in un deposito di munizioni a nord della città di Isfahan, con le unità di emergenza inviate sul posto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Toti 1 anno fa su tio
Il NYT dice che sia stato Israele, ma è chiaro che a breve si dovrà "esportare la democrazia" anche in Iran per salvaguardare il resto del mondo. In Iraq hanno usato la fialetta, qui sarà la bomba nucleare (perché solo chi decido io può averla...).

Tiki8855 1 anno fa su tio
Qui c'è lo zampino dei sionisti....

medioman 1 anno fa su tio
Droni lanciati da chi? Mi sa che qui c’entrano gli ameriCANI
NOTIZIE PIÙ LETTE