Cerca e trova immobili

RUSSIAIl Cremlino dà ragione a Trump: «I Leopard aggravano l'escalation»

27.01.23 - 13:19
Mosca si è trovata d'accordo con le affermazioni dell'ex presidente degli Stati Uniti.
Reuters
Fonte ATS ANS
Il Cremlino dà ragione a Trump: «I Leopard aggravano l'escalation»
Mosca si è trovata d'accordo con le affermazioni dell'ex presidente degli Stati Uniti.

MOSCA - L'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump in un certo senso ha ragione quando, riferendosi alle forniture di carri armati occidentali all'Ucraina, afferma che «prima arrivano i tank, poi le testate nucleari». Lo ha detto il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov.

«Si può concordare con queste parole, nel senso che c'è un'escalation delle tensioni», ha sottolineato Peskov, citato dall'agenzia Interfax. «E questa escalation è provocata tra le altre cose dalle decisioni prese in primo luogo a Washington e, sotto le pressioni di Washington, nelle capitali europee. Mi riferisco alle consegne di armi e tank, a questo e a quello».

Le dichiarazioni di Trump - «Se fossi stato presidente, la guerra tra Russia e Ucraina non sarebbe mai avvenuta, ma anche ora, se fossi presidente, sarei in grado di negoziare la fine di questa guerra orribile e in rapida escalation entro 24 ore»: lo ha scritto sul suo Truth Social l'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump aggiungendo: «Un così tragico spreco di vite umane!!!». Lo riporta Newsweek.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Bilbo 1 anno fa su tio
Trump President For LIFE !

Nikko 1 anno fa su tio
Trump emerito sbruffone

Marcello detto Marcello 1 anno fa su tio
salvate il pianeta perché è l'unico con la vagi*a

@matterhorn 1 anno fa su tio
Risposta a Marcello detto Marcello
Quella effettivamente è internazionale, magari il clown ti darà retta.. anche se dubito che li piaccia solo quella..

Emib5 1 anno fa su tio
Mi chiedo se Trump sappia dove si trova l'Ucraina, di sicuro se c'è da fare qualche affare per le sue imprese, si farà spiegare dove trovarla sulla carta geografica.

Peter Parker 1 anno fa su tio
Risposta a Emib5
Invece i Biden dove sta l'Ucraina lo sanno benissimo, dato che il buon figliolo ci ha fatto gia' ottimi affari (Birusma)....

Emib5 1 anno fa su tio
Risposta a Peter Parker
Uomo ragno Perché continuare a difendere da ogni commento ironico uno chenon è stato in grado nemmeno di riconoscere una moglie in foto, e poi dite sleepy Joe.......

Peter Parker 1 anno fa su tio
Risposta a Emib5
Quando ha fatto il test cognitivo Mr. Sleepy Joe? Non si trova la risposta… perché non l’ha fatto. Al contrario di Trump, che l’ha fatto ed e’ stato preso in giro (tanto per cambiare)….

Pensopositivo 1 anno fa su tio
Trump e Putin sono sempre andati d'accordo...qualcuno é cosí ingenuo da pensare che se ci fosse stato Trump alla presidenza degli USA , Putin non avrebbe invaso l'Ucraina ? Magari adesso l'Ucraina ,senza l'aiuto militare degli USA, sarebbe giá occupata dai russi...

Ste8 1 anno fa su tio
L’unica cosa che gli interessa è il SUO business personale neanche della nazione…

Peter Parker 1 anno fa su tio
Risposta a Ste8
Ti do una dritta: cerca con Google quali presidenti USA hanno aumentato il loro patrimonio, dopo aver concluso la presidenza. Davvero, e' interessante. Ma capisco che e' piu facile tenersi le notizie fresche di Tio ed affini.... (informazioni esaustive e basate su fatti....unicamente da media notoriamente liberals....)

Mat78 1 anno fa su tio
Uomo pericoloso da inibire politicamente al più presto. Direbbe qualunque cosa pure di ottenere consenso, del resto, viste le larghe masse di diversamente intelligenti che vivono nei paesi liberali, non c'è da stupirsi che ci siano anche tali loschi figuri.

Peter Parker 1 anno fa su tio
Risposta a Mat78
@Mat78. E' quello che i dems stanno cercando di fare, politicizzando in modo vergognoso il DOJ e influenzando l'opinione pubblica con il gentile supporto dei media. Leggere questo tipo di commento, utilizzando parole come"diversamente intelligenti", "loschi figuri".... mi ricorda una retorica di un certo pensiero che ipocriticamente viene contestata a Trump....

Pensopositivo 1 anno fa su tio
Risposta a Peter Parker
Peter Parker Certo neanche il tuo commento è neutrale...e spiegami perché i media sono tutti contro il Trump , sono tutti di sinistra ? illogico no visto che il potere economico che ha i mezzi per influenzare i media, è sempre stato piuttosto conservatore. E anche per quanto riguarda l'invasione russa la stragrande maggioranza dei media ha la stessa opinione. Non ho molta fiducia nei discorsi retorici e vittimisti dei vari Putin e Trump....poveretti tutto il mondo contro di loro. Secondo me sono due manipolatori.

Peter Parker 1 anno fa su tio
Risposta a Pensopositivo
Io non sono neutrale e mai ho preteso di esserlo. Seguo le mie idee. Di sicuro non do del "diversamente intelligente" o del "losco figuro" a chi non la pensa come me. Anzi, chiedo semplicemente di argomentare...senza offendere. I media sono per la stragrande maggioranza liberal, ed hanno il potere di influenzare le elezioni (vedi Twitter).

Ciao 1 anno fa su tio
Se Trump fosse interessato a mediare per la pace potrebbe farlo ora e otterrebbe un ampio sostegno, ma lui utilizza questo pretesto solo per tornare al potere, gli manca come la droga a un tossico, ed è un personaggio tossico per la democrazia

CHGordola 1 anno fa su tio
Risposta a Ciao
Allora è meglio combattere per la democrazia, come fa Biden e tutti i suoi predecessori, invece che garantire un dialogo, cosa che Trump ha sempre fatto. Poi per altre ideologie politiche di Trump e i suoi modi di fare si può essere sicuramente in disaccordo, ma Trump è un mediatore, e anche bravo, alla fine dei conti è meglio avere un imprenditore a mediare che un politico, perché oggi come oggi l'imprenditore fa gli interessi dell'azienda (e per Trump presidente l'azienda sono gli USA) mentre il politico, che dovrebbe fare gli interessi di chi l'ha votato, utilizza la sua arte della retorica per far sì che le lobby (soprattutto quella della armi e del petrolio) che comandano gli garantiscano la pensione (e negli USA purtroppo funziona così)

Peter Parker 1 anno fa su tio
Risposta a Ciao
Vero, ha sete di potere.....mica come Sleepy Joe che e' da piu' di 40 anni a Washington....oppure la mitica Pelosi (anche lei 40 anni e passa). E che dire dei Clinton? Aspettiamo ancora qualche anno e poi vedremo anche la figlia Chelsea in politica.... Ehhhh, ma Trump ha proprio bisogno di potere (come se ora invece non ne avesse....)

@matterhorn 1 anno fa su tio
Risposta a Peter Parker
Mi fai venire in mente qualcuno che pochi giorni fa aveva risposto a un mio messaggio che uno come Putin che sta tutti quei decenni al potere dev’essere per forza corrotto e malvagio. Però effettivamente non sento mai nominare i due nome che giustamente hai detto. Sarà che a questi tipi democratici a la carte viene una sincope solo ad ammetterlo ? 😌😌😏😏😏😏😏😏😌😌😌😌

Mat78 1 anno fa su tio
Risposta a CHGordola
Trump fa solo i suoi interessi, solo chi non vuole vedere non vede. Lascia perdere le lobby, sicuro festeggiano, ma la situazione attuale l'ha creata la Russia invadendo uno stato sovrano, tutto i resto sono chiacchiere e propaganda, se non lo capite, è perché non volete capirlo. Siete intellettualmente in mala fede.

@matterhorn 1 anno fa su tio
Risposta a CHGordola
Mi piace il tuo pensiero e come lo hai esposto. Mi trovo d’accordo. Poi ovviamente per quelli che non la pensano come noi ci vedono come nemici della democrazia, giustizia, saggezza etc etc. Lasciamoli cullare nella loro convinzione. Loro sono i buoni noi i cattivi, loro sono intelligenti e sfortunatamente noi no.. pensa te il giorno in cui Dio ha distribuito l’intelligenza erano presenti solo i democratici che stavano col becco sollevato per prenderne di più 😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤪🤪🤪🤪

falco8 1 anno fa su tio
Il personaggio è rozzo e arrogante, disprezza i deboli, MA È UN PACIFISTA in paragone a tutti gli altri presidenti anche se muniti di premi nobel per la pace. È l'unico che è riuscito a parlare personalmente con Kim ed a tenerlo buono, per lui l'unica cosa che conta è il busine$$ tradizionale e la forza economica degli US, la guerra non la considera un buon affare a meno che non sia economica.

Mox 1 anno fa su tio
Risposta a falco8
Il miglior presidente dopo Kennedy. Speriamo ritorni

@matterhorn 1 anno fa su tio
Risposta a falco8
Vero

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a falco8
Le guerre hanno sempre un fine economico. Pensi che l'invio di armi sia gratuito, un regalo? chi si occuperà di ricostruire, chi manderà i fondi per ricostruire con interessi da strozzinaggio, le stesse nazioni che ero inviano armi. L'America in primis, non si muove se non ha interessi economici. Questo è sempre stato e sarà sempre così.

Tao2023 1 anno fa su tio
Magari Trump a ragione, magari potrebbe provarci a fare da mediatore (dico magari...)

Libero 1 anno fa su tio
Una cosa è chiara se c’era Trump la guerra in Ucraina non avrebbe iniziata!!!

Mat78 1 anno fa su tio
Risposta a Libero
hahahahahahah, scusa chi ha deciso di invadere l'Ucraina? La Russia o gli USA? Ma ti rendi conto delle fesserie che dici?

@matterhorn 1 anno fa su tio
Per questo ammiro Trump, non è un guerrafondaio. Poi che sia un personaggio controverso non discuto. Ma degli ultimi presidenti statunitensi è quello che ho preferito. Chissà se anche per questo verrò marchiato troll a favore della Russia ( magari in pagamento rubli ) 😂😂🤣🤣😬😬🤪🤪😌😌🤦🏼‍♂️🤦🏼‍♂️

Roggino 1 anno fa su tio
Risposta a @matterhorn
Beh è il presidente che rappresenta meglio il suo popolo sicuramente. Considerando che anche al regime russo piace Trump quanto piace a te, la possibilità di continuare ad essere marchiato resta piuttosto elevata. Però ti stai ammorbidendo, bisogna dirlo. 👏🏻

@matterhorn 1 anno fa su tio
Risposta a Roggino
Si.. oggi mi si sta ammorbidendo purtroppo…

@matterhorn 1 anno fa su tio
Risposta a Roggino
🍆
NOTIZIE PIÙ LETTE