Cerca e trova immobili

RUSSIAIn Russia mancano i farmaci e aumentano i prezzi

24.01.23 - 19:51
Lo afferma una nota dell'agenzia Tass che riporta alcune dichiarazioni di Putin
Foto Deposit
Fonte ATS
In Russia mancano i farmaci e aumentano i prezzi
Lo afferma una nota dell'agenzia Tass che riporta alcune dichiarazioni di Putin

MOSCA - Il presidente russo Vladmir Putin ha riferito di una carenza di alcuni medicinali nelle farmacie russe e un aumento dei prezzi. Lo riferisce l'agenzia di stampa Tass.

«I prezzi sono aumentati di recente e c'è stata una certa carenza di alcuni medicinali, nonostante stiamo assistendo a un aumento della produzione di prodotti farmaceutici», ha affermato.

L'incremento di produzione «si è attestato a circa il 22% nei primi tre trimestri dello scorso anno e sul nostro mercato è già presente il 60% dei farmaci di produzione nazionale. Tuttavia, è emersa una carenza tra alcuni prodotti farmaceutici e i prezzi sono aumentati», ha osservato Putin.

Il presidente russo ha spiegato che queste conclusioni sono state tratte sulla base dei risultati di ispezioni casuali condotto presso le catene di farmacie.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Pocahontas 1 anno fa su tio
Perché qui in Ticino problemi con i farmaci non ne abbiamo?!!! Si fatica sempre più a trovare le medicine di base, gli antibiotici, gli sciroppi per la tosse...e ci preoccupiamo della Russia?!

volabas56 1 anno fa su tio
Risposta a Pocahontas
Appunto.

dan007 1 anno fa su tio
Avete piegato il mondo ora soffrirete delle vostre stesse gesta come un boomerang vi auguro di ricevere quello che avete dato

Fra Francesco 1 anno fa su tio
Ma non è vero niente, di falsità sulla Russia ne dicono tutti i giorni, piuttosto si preoccupino del l’attore comico che sta portando il popolo Ucraino alla disperazione con la complicità degli Stati Uniti e l’Europa, Svizzera compresa che si lascia influenzare da questo personaggio di estrema destra .

Mattiatr 1 anno fa su tio
Risposta a Fra Francesco
Più che un estremista di destra sembra un centrista grillino (questo guardando alcuni interventi che ha fatto ante guerra)

ReoZH 1 anno fa su tio
Invece da noi prezzi "scendono".....stipendi "aumentano" e non si fa un minuto d'attesa nei pronti soccorso , oltre ad avere dei medicamenti in abbondanza. E nemmeno siamo in guerra a differenza della Russia. Mah

JenaPlisckin 1 anno fa su tio
Risposta a ReoZH
🙌

Arcadia7494 1 anno fa su tio
Se i farmaci di produzione nazionale sono come il loro vaccino Sputnik.. auguro ai cittadini russi di non averne bisogno

Tiki8855 1 anno fa su tio
Risposta a Arcadia7494
perché l'hai provato - sapientone...

Arcadia7494 1 anno fa su tio
Risposta a Tiki8855
Qualcuno si è offeso?

bic66 1 anno fa su tio
In Russia esattamente come in Svizzera. Notizia da Pulitzer💪👍

@matterhorn 1 anno fa su tio
Notiziona🤣🤣🤣 invece da noi le farmacie sono ricche e ben rifornite di farmaci 🤪🤪🤪meno male che proprio venerdì la mia farmacista mi ha detto che abbiamo seri problemi con dei farmaci, soprattutto per i bambini…

ReoZH 1 anno fa su tio
Risposta a @matterhorn
ahahahaha , proprio così.
NOTIZIE PIÙ LETTE