Cerca e trova immobili
La ragazza di OnlyFans con la patologia rara. Quattro taglie di seno in un anno

AUSTRALIALa ragazza di OnlyFans con la patologia rara. Quattro taglie di seno in un anno

23.01.23 - 17:33
La 27enne soffre di gigantomastia. Nel 2008 furono diagnosticati solo 108 casi
TIKTOK
La ragazza di OnlyFans con la patologia rara. Quattro taglie di seno in un anno
La 27enne soffre di gigantomastia. Nel 2008 furono diagnosticati solo 108 casi

MELBOURNE - «Il mio seno non smette di crescere a causa di una condizione rara». Inizia così il lungo video, che l'australiana Pamelia J ha registrato per comunicare la sua condizione ai numerosi follower che quotidianamente la seguono su TikTok. Soffre di gigantomastia, patologia che provoca un'eccessiva crescita del seno, facendolo anche arrivare a pesare 9 kg in totale.

Il suo busto, che a gennaio 2022 misurava 100 cm, nello stesso mese del 2023 è arrivato a ben 131 cm. La sua condizione è estremamente rara; nel 2008 si calcolavano solo 108 casi. Si ritiene che la gigantomastia sia causata da una serie di fattori, tra cui cambiamenti ormonali, farmaci e malattie autoimmuni.

La 27enne di Melbourne, presente con un account su OnlyFans, ha dichiarato che il suo seno è aumentato di quattro taglie di reggiseno nei 12 mesi passati. Sono tante le difficoltà derivate da questa patologia non cancerosa, ma anche le sofferenze dato l'enorme peso da dover sostenere ogni giorno. Proprio per questo, da 10 mesi si sta facendo curare per dolori alla schiena, al collo e alle spalle. Non solo, con l'ipertrofia mammaria sta riscontrando anche molti problemi nel trovare vestiti adatti al suo busto, finendo per indossare solo magliette oversize. «Ci sono opzioni molto limitate per le donne con il seno più grosso, specialmente se non vuoi che la tua scollatura sia in mostra», continua il suo messaggio.

Desidera sottoporsi a un intervento chirurgico di mastoplastica riduttiva, ma vorrebbe prima avere un altro bambino, che diventerebbe così il fratellino del suo bimbo di 7 anni. Tuttavia questa operazione potrebbe non essere la soluzione definitiva; infatti c'è la possibilità che il suo seno possa tornare alle attuali mega dimensioni. Alcuni suoi haters hanno colto l'occasione per rivolgerle commenti volgari e farle bodyshaming. La stragrande maggioranza dei suoi follower invece ha colto il suo stato d'animo, contattandola anche in privato per darle un sostegno emotivo. Pamelia ha voluto registrare il video sia per arrivare a quelle poche persone che si trovano nelle sue medesime condizioni sia, sfruttando la grande fanbase di cui gode, per parlare a più gente possibile di questa patologia così rara.

 

 

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Gabriel 1 anno fa su tio
Pora tusa...

dinci 1 anno fa su tio
Melius abundare quam deficere!

#JenaPlinsky 1 anno fa su tio
Ma soprattutto la fanno guadagnare su OF…

Isone 1 anno fa su tio
Mi sa che pure le labbra hanno la stessa patologia ... Aspettiamo con impazienza di vedere se anche il lato B soffre della stessa patologia, come Kim Kardashian.

F/A-19 1 anno fa su tio
Gli è scoppiato l’air bag 😂

Bilbo 1 anno fa su tio
A me vanno bene se continuano a crescere se poi ho due pere che camminano per casa mi va anche bene

Frankeat 1 anno fa su tio
Sa tanto di fake/pubblicità

JenaPlisckin 1 anno fa su tio
che pere

medioman 1 anno fa su tio
Esiste anche quella maschile??🤣🤣

francox 1 anno fa su tio
Anche ammioccuggino!
NOTIZIE PIÙ LETTE