Cerca e trova immobili

STATI UNITIAncora documenti classificati. Biden che combini?

12.01.23 - 08:49
Un altro plico di file è stato trovato in un luogo che in passato veniva utilizzato dall'attuale presidente degli Stati Uniti
keystone-sda.ch (Oliver Contreras / POOL)
Ancora documenti classificati. Biden che combini?
Un altro plico di file è stato trovato in un luogo che in passato veniva utilizzato dall'attuale presidente degli Stati Uniti

WASHINGTON D.C - Trovati altri documenti classificati. Dopo la scoperta nel mese di novembre, e rivelata solo alcuni giorni fa, gli assistenti del presidente degli Stati Uniti sono stati sguinzagliati alla ricerca di ulteriori file "pericolosi". Come rivelato da una fonte interna, non ci è voluto molto perché venissero alla luce.

I documenti sono stati trovati in un luogo, non meglio precisato, in cui Biden conduceva alcune delle sue attività in passato. Come rivela la Nbc, si tratta di un luogo che l'attuale presidente non utilizza più, ma di cui usufruiva quando rivestiva la carica di vicepresidente durante l'amministrazione Obama-Biden, e che è staccato dagli uffici presidenziali di Washington.

Interpellati da vari media locali e internazionali, la Casa Bianca e il Dipartimento di Giustizia non hanno rilasciato alcun commento. Solo alcuni giorni fa degli avvocati di Biden avevano trovato in un ex ufficio del presidente dei documenti classificati conservati in un armadietto chiuso a chiave. Lunedì l'amministrazione Biden aveva confermato la notizia, precisando che il ritrovamento risale al due novembre e che si tratta di «un piccolo plico».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Taurus57 1 anno fa su tio
Tutti uguali, disonesti, guerrafondai e corrotti

Tiki8855 1 anno fa su tio
Tale padre, tale figlio - che disastro....

ReoZH 1 anno fa su tio
Che bello svegliarsi con notizie così! Il criminale va processato insieme al suo figlio , sono i responsabili diretti della guerra Ucraina in corso , finanziatori principali della stessa !!!

Equalizer 1 anno fa su tio
Ora diranno che è stato Trump a nascondere i documenti di Biden...

Esse 1 anno fa su tio
Risposta a Equalizer
...lo sciamano

Peter Parker 1 anno fa su tio
E che altro c’è da commentare? E’ come sparare sulla Croce Rossa…..
NOTIZIE PIÙ LETTE