Cerca e trova immobili

STATI UNITIGli Usa introducono il test Covid per chi arriva dalla Cina

28.12.22 - 21:36
La nuova regola entrerà in vigore il 5 gennaio
AFP
Fonte Ats ans
Gli Usa introducono il test Covid per chi arriva dalla Cina
La nuova regola entrerà in vigore il 5 gennaio

WASHINGTON - Gli Stati Uniti richiederanno il test Covid negativo a tutti i viaggiatori via aereo provenienti dalla Cina, affermando che Pechino non sta condividendo abbastanza informazioni sull'aumento dei casi di coronavirus nel Paese. Lo hanno dichiarato funzionari sanitari.

A partire dal 5 gennaio, «tutti i passeggeri di età pari o superiore a due anni provenienti dalla Cina dovranno sottoporsi al test non più di due giorni prima della partenza dalla Cina, da Hong Kong e da Macao, e mostrare il risultato negativo del test alle compagnie aeree al momento della partenza», ha dichiarato un funzionario sanitario federale.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tracy 1 anno fa su tio
La presenza di Gryphon è già stata accertata in almeno altri nove Paesi: Italia, Francia, Spagna, Germania, Belgio, Regno Unito, Australia, Canada e, infine, Stati Uniti. Mi pare che sono già molto in ritardo per voler fare i test ai Cinesi in viaggio ed è completamente inutile se non tutti i Governi d’Europa non si mettono d’accordo su una strategia unica diventa inutile per non dire ridicolo

Peter Parker 1 anno fa su tio
Regola razzista e descriminatoria…. Ah no, giusto, ora ci stanno i buoni alla Casa Bianca e quindi tutto bene. Per chi avesse la memoria corta, la precedente amministrazione quando si è permessa di annullare i voli provenienti dalla Cina (e questo in piena pandemia e panico mondiale) e’ stata ovviamente tacciata di razzismo e xenofobia.
NOTIZIE PIÙ LETTE