Cerca e trova immobili

RUSSIA«Benché usi antitumorali occidentali, la fine è vicina»

26.12.22 - 16:46
L'analista politico russo Valery Solovei rilancia il tema della malattia di Vladimir Putin: «Senza quelle medicine non ci sarebbe già più».
KEYSTONE/AP/Sergey Guneev (Sergey Guneev)
Fonte ats ans
«Benché usi antitumorali occidentali, la fine è vicina»
L'analista politico russo Valery Solovei rilancia il tema della malattia di Vladimir Putin: «Senza quelle medicine non ci sarebbe già più».

MOSCA - Continuano a circolare voci sulla presunta malattia del leader russo Vladimir Putin, malgrado finora non abbiano trovato alcuna conferma. Stavolta è stato lo storico e analista politico russo Valery Solovei a sollevare il tema con i media ucraini, affermando che lo zar 70enne starebbe assumendo farmaci antitumorali occidentali, gli unici in grado di rallentare la diffusione del cancro e di tenerlo in vita.

«Posso dire che senza questa terapia estera» Putin non ci sarebbe più, ha detto Solovei al canale YouTube ucraino Odesa Film Studio, secondo quanto riferisce il New York Post. «Usa i trattamenti più avanzati e una terapia mirata che la Russia non è in grado di fornirgli», ha sostenuto ancora l'analista. Ma anche con l'aiuto della medicina occidentale, Solovei ha affermato che «la fine è vicina, anche secondo i medici che lo stanno curando, perché nessun farmaco può avere successo per un tempo infinito».

Sin dall'inizio dell'invasione dell'Ucraina da parte della Russia, si sono moltiplicate le supposizioni sullo stato di salute del presidente russo. Nei mesi scorsi anche i servizi segreti ucraini dissero che Putin stava combattendo con un cancro al pancreas e con il morbo di Parkinson.

Ex professore della prestigiosa università di affari internazionali MGIMO di Mosca, dove era capo del dipartimento per le relazioni pubbliche, Solovei a un certo punto ruppe con le autorità e si dimise dall'ateneo per creare il movimento politico di opposizione Peremen. Già nel novembre 2020 sostenne che Putin era sul punto di dimettersi da presidente della Federazione russa per motivi di salute. Le cose però andarono diversamente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Eventhorizon 1 anno fa su tio
Giornalisti da 4 soldi, vanno avanti a bufale senza un minimo di vergogna.

Buonsenso? 1 anno fa su tio
Il Livello dei commenti raggiunge quello dell' articolo

Evry 1 anno fa su tio
Non auguro la morte a nessuno ! ma a questo assassino una di quelle peggiori !

Mirschwizer 1 anno fa su tio
Evvai

luca foiada 1 anno fa su tio
M come Maidan 2014... M come ...Madeleine Albright, la prima donna Segretario di Stato americano, rifugiata, attivista liberale e promotrice dell’espansione della NATO, è morta il 23 marzo, per ironia della sorte nel momento in cui la sua più profonda convinzione, quella della necessità dell’espansione a Est della NATO, è‘ scoppiata‘ nella guerra in Ucraina, e alla vigilia di una giornata storica per la NATO e per quello che viene definito il mondo ‘occidentale’, il mondo ‘liberale’, la giornata di ieri 24 marzo nel corso della quale la NATO ha affondato pesantemente le sue unghie nella carne di Vladimir Putin, l’uomo che Madeleine molto ha fatto arrabbiare nei lontani anni ’90 proprio per l’allargamento a est della NATO. E se forse non fosse Lui il Problema?... P come Puti... Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (A.E)

luca foiada 1 anno fa su tio
Risposta a luca foiada
l'articolo con titolo " Ucraina: l’errore di Madeleine Albright " . Interessante da leggere per chi vuole anche ascoltare altri punti di vista che non la solita storiella del good guy and del bad guy... 25 marzo 2022.

Baxy91 1 anno fa su tio
come il detto.. i Put non muoiono mai. meglio non farci affidamento e risolverla altrimenti. Poi non si sa chi arriva dopo. Probabilmente qualcuno con una visione simile a lui. Comunque sembra una barzelletta tra sanzioni etc e poi che intanto riceve le cure. Si avrebbe potuto dare un termine di fornimento delle cure, come lui ha lasciato le vie di fuga libere per chi voleva ancora scappare dall’Ucraina per un det. tempo. stesso modo e perché no.. sempre che queste notizie siano vere..

Urca che roba 1 anno fa su tio
Io fossi in lui partirei con le atomiche !! Tanto se sono malato e ho il tempo contato Amen

Mrdyd 1 anno fa su tio
È dal 24 febbraio che è li li per morire ma non se ne ha notizia Sarà che forse forse è solo propaganda per l’occidente? Teniamoli buoni vah!

Katy1975 1 anno fa su tio
@demos: basta guardare in che stato é ripiombato l'Afghanistan per capire che tutti gli anni di controlli e pulizia USA/ITA internazionale non sono serviti a niente. Indietro di 20 anni.....

Mirko 73 1 anno fa su tio
Risposta a Katy1975
Guarda che te ti mette via di certo....

Katy1975 1 anno fa su tio
tagliare ogni cosa in occidente pur di "vincere" la SUA guerra....e poi si cura con farmaci occidentali... Un bel vfncl Putin!

Geremia 1 anno fa su tio
Crepa bast.ardo, con le peggiori sofferenze possibili.

Esse 1 anno fa su tio
"Siamo ancora caldi benché ci scaldiamo con gas russo" . ...Super ragionamento per super ragionamento ...😂😂😂

ilarios 1 anno fa su tio
Aggiungerei anche che mentalmente non ci sta più. Massacrare gente innocente non ha alcuna giustificazione, trattati di Minsk o meno.

demos 1 anno fa su tio
Risposta a ilarios
in effetti rifornire di armi dei nazisti come l azov e compagnia varia supportata dal attuale governo ucraino...sarà ricordato come un gesto democratico...mi domando cosa abbiamo fatto la seconda guerra mondiale a sto punto... chissa xche quando a massaccrare la gente é la nato o gli usa nessuno dice nulla...e non mi pare abbiano fatto la telecronaca giorno per giorno degli ultimi 20 anni in cui l america era in afghanistan a massaccrare innocenti...senza parlare di tutti gli altri stati che ha invaso...la solita coerenza...

Mirko 73 1 anno fa su tio
Risposta a ilarios
È meglio per voi ticinesi...ha riempito di belle donne i vostri postriboli

centauro 1 anno fa su tio
Risposta a demos
Ignorante, viene armato l'esercito ucraino, il battaglione Azov ormai non esiste più o quasi.

Minho 1 anno fa su tio
Risposta a demos
Si poi quando gli usa sono andato via dall’Afghanistan gli afgani per scappare dai talebani salivano sui carrelli degli aerei cadevano e morivano. Povera gente. Guarda che con gli Stati Uniti la gente stava rinascendo in Afghanistan ora purtroppo sono tornati come prima del 2001.

gigios 1 anno fa su tio
Ahahahahahhaah grazie a tutti! Da TIO ai commentatori della notizia ahahahahahah

volabas56 1 anno fa su tio
Non sono un dottore, ma dalla foto, una faccia cosi' non mi sembra sintomo di salute.

casim 1 anno fa su tio
come troppo spesso capita e i media ci cascano, non è che si tratti di fakenews...?

Alone 1 anno fa su tio
ma se uno é in fin di vita chi ca...o glielo fa fare far tutto sto caos Ma muori in santa pace in mezzo ai tuoi soldi..

bibis 1 anno fa su tio
Risposta a Alone
Per uscire di scena con il botto! Secondo me sta benissimo altro che tumore..

Tiki8855 1 anno fa su tio
Malelingue....

F.Netri 1 anno fa su tio
Forse....se l'Ucraina non avesse ripetutamente violato gli accordi di Minsk, oggi non saremmo a questo punto.

Arcadia7494 1 anno fa su tio
Risposta a F.Netri
Forse.. questo succede a seguire la propaganda russa e a non informarsi meglio. In Occidente abbiamo un pregio, le informazioni le trovi tutte, se lo vuoi. Gli accordi di Minsk non sono falliti solo per colpa del governo ucraino, ma anche , udite udite, della Russia. Se cerchi seriamente, troverai. Saluti.

centauro 1 anno fa su tio
Risposta a F.Netri
Ciò non giustifica una invasione militare con morte e distruzione.

Meiroslnaschebiancarlengua 1 anno fa su tio
Ho letto con interesse alcuni dei vostri commenti. Per fortuna siamo in periodo natalizio e avete messo un di misericordia nei vostri testi, parlando di un uomo malato. Come siete il resto dell'anno? Picchiate moglie e bambini?

Arcadia7494 1 anno fa su tio
Risposta a Meiroslnaschebiancarlengua
Ma fai sul serio? La misericordia va concessa a chi se la merita, non a un criminale per colpa del quale è morta e morirà tanta gente. La tua ultima frase poi è un insulto senza senso.

Meiroslnaschebiancarlengua 1 anno fa su tio
Risposta a Arcadia7494
Ecco qui un po' di lettura natalizia. Poi se non sei d'accordo con le scritture guarda te. Però penso che se segui questi consigli (se non vuoi chiamarli insegnamenti) la tua ira ne sarà edulcorata e ti farà un gran bene. Poi, s enon ti interessano i libri sacri puoi fare Yoga. «Il SIGNORE! il SIGNORE! il Dio misericordioso e pietoso, lento all'ira, ricco in bontà e fedeltà, che conserva la sua bontà fino alla millesima generazione, che perdona l'iniquità, la trasgressione e il peccato…» Esodo 34:6-7. “Quale Dio è come te, che perdoni l'iniquità e passi sopra alla colpa del resto della tua eredità? Egli non serba la sua ira per sempre, perché si compiace di usare misericordia. Egli tornerà ad avere pietà di noi, metterà sotto i suoi piedi le nostre colpe e getterà in fondo al mare tutti i nostri peccati.” Michea 7:18-19. “Ma Dio, che è ricco in misericordia, per il grande amore con cui ci ha amati, anche quando eravamo morti nei peccati, ci ha vivificati con Cristo (è per grazia che siete stati salvati)…” Efesini 2:4-5. “Siate misericordiosi come è misericordioso il Padre vostro." Luca 6:36. “La luce spunta nelle tenebre per gli onesti, per chi è misericordioso, pietoso e giusto.” Salmi 112:4. “Chi disprezza il prossimo pecca, ma beato chi ha pietà dei miseri!" Proverbi 14:21.

bibis 1 anno fa su tio
Risposta a Meiroslnaschebiancarlengua
Amen Ci mancava il bigotto che ci fa il predicozzo. Ps. Chi è senza peccato scagli la prima pietra

Dark1999 1 anno fa su tio
Risposta a Meiroslnaschebiancarlengua
trascrivere dei versetti biblici è facile, ma non li puoi usare a tuo piacimento per fare la paternale agli altri, come in tutte le situazioni bisogna partire dall'inizio.

centauro 1 anno fa su tio
Risposta a Meiroslnaschebiancarlengua
Kyrye eleison.

Meiroslnaschebiancarlengua 1 anno fa su tio
Risposta a Dark1999
Allora partiamo dall'inizio. Vai pure sono tutt'orecchi.

Meiroslnaschebiancarlengua 1 anno fa su tio
Risposta a bibis
Non sono per nulla bigotto (ti rinvio alla definizione: chi assiduamente e scrupolosamente osserva le pratiche del culto senza afferrarne l'intima essenza religiosa), ma il tuo compare Arcadia74 aveva bisogno di una spiegazione su cosa sia la misericordia. Allora ho citato chi generalmente non mette il naso nella bettola tio.ch e che ha più acume sul buon vivere in società. Sinceramente mi è piaciuto il tuo modo d'indirizzarti un PS. Una frase dopo aver scagliato la prima pietra su chi fa un predicozzo, ti scusi d'averlo fatto con un predicozzo. Mi piace la tua metodologia d'autopsicanalisi.

Arcadia7494 1 anno fa su tio
Risposta a Meiroslnaschebiancarlengua
@Melros, grazie, ma Il perdono presuppone pentimento ed espiazione dei peccati. Quindi niente misericordia a chi pecca grandemente e non si pente. Putin è un uomo senza onore e stanne certo farà la fine che merita.

Meiroslnaschebiancarlengua 1 anno fa su tio
Risposta a Arcadia7494
Stai invertendo il tutto. La misericordia e il perdono sono due cose distinte e la prima precede la seconda. Forse si pentirà (o si è già pentito), chi lo sa. In ogni caso non noi due.

Arcadia7494 1 anno fa su tio
Risposta a Meiroslnaschebiancarlengua
Dimentichiamo il perdono, ma tu che giudichi , proveresti quindi per ogni individuo misericordia ("sentimento di compassione per l’infelicità altrui, che spinge ad agire per alleviarla; anche, sentimento di pietà che muove a soccorrere, a perdonare, a desistere da una punizione") ?Anche verso l'assassino di un tuo caro? Un assassino che ha torturato una persona a te molto cara per giorni, settimane? Io no.

Meiroslnaschebiancarlengua 1 anno fa su tio
Risposta a Arcadia7494
Non ho mai detto che io sono misericordioso. Il mio semplice ed umile intento era di farvi riflettere sul concetto di misericordia. Come in un corso di filosofia o religione, ma fatto nella bettola tio.ch, dove se ne dicono di tutti i colori. Fin qui sono conteno del risultato. Sperando che sia stato utile anche a voi.

Arcadia7494 1 anno fa su tio
Risposta a Meiroslnaschebiancarlengua
Quindi sei o no misericordioso verso Putin? Ora è importante saperlo. Perché se non lo sei, potrei rivolgere a te la tua stessa domanda, cioè se il resto dell'anno picchi mogli e bambini..

Meiroslnaschebiancarlengua 1 anno fa su tio
Risposta a Arcadia7494
Sono misericordioso verso tutti i bambini, donne e uomini di questo pianeta. Non voglio del male a nessuno. Da lì a pensare che siamo tutti buoni c'è un passo che non faccio. Per ritornare a Putin, è un russo, ha vissuto da russo e pensa come un russo. La Russia è un paese (quasi un continente) con una morale tutta sua. Hanno scatenato una guerra d'egemonia che stanno perdendo (come la Russia ne ha scatenate altre più o meno intessanti per i media occidentali). Dirige un regime corrotto in un paese corrotto. Lo dirige con metodi da russo. Ha voluto ed ha avuto il potere in Russia. I russi sono tutti cattivi? No. I putiniani sono tutti cattivi? Non penso. Putin è cattivo? Probabilmente. Noi siamo cattivi? Non tutti. Sono misericordioso con Putin? Sì. Perdonerei quello che fa? Non penso. Quello che penso vi interessa? Non penso.

Arcadia7494 1 anno fa su tio
Risposta a Meiroslnaschebiancarlengua
Quello a cui volevo arrivare è : la tua misericordia è per tutti, ma proprio tutti indipendentemente dalla gravità del crimine e dalla prossimità con te (parenti, amici)? Non vorresti del male nemmeno ad adulti che abusano gravemente di bambini piccoli? Se si, buon per te. Se la tua misericordia invece non è illimitata, perché il tuo post sembra pretenderlo dagli altri?

Meiroslnaschebiancarlengua 1 anno fa su tio
Risposta a Arcadia7494
Non ho mai preteso preteso niente. Il tutto è partito da un post un po' provocatore per portarvi sulla via di una riflessione sulla misericordia. Da lì avete smesso di parlare di Putin per dissertare sulla misericorsia, il perdono e il peccato. Per uno scambio epistolare nella bettola tio.ch è già mica male.

sergejville 1 anno fa su tio
meglio sarebbe se marcisse in una galera, condannato per genocidio, terrorismo e tanti altri crimini.

Mox 1 anno fa su tio
Risposta a sergejville
Insieme ad Obama che è stato coinvolto in 7 guerre

demos 1 anno fa su tio
Si certo affidabili come i videogiochi che volevano fare passare per la guerra in ukraina...

CV 1 anno fa su tio
Mamma mia tutti professori di storia della Russia. Poi mi piacciono le notizie del tipo "e vivo grazie alle medicine del ovest" ma siete veramente patetici e creduloni.

sdanilo 1 anno fa su tio
Se crepa lui ce n' è uno peggiore...

Nakupenda 1 anno fa su tio
Risposta a sdanilo
Appunto!

Capra 1 anno fa su tio
I suoi seguaci mica meglio!!!!!!situazione drammatica

Capra 1 anno fa su tio
Crepa lui , ma i suoi amici ? Peggio 😡

mali 1 anno fa su tio
Risposta a Capra
in (nick) nomen omen...

ReoZH 1 anno fa su tio
Buona guarigione.....

Nina 1 anno fa su tio
Risposta a ReoZH
...forse non é malato

centauro 1 anno fa su tio
Risposta a ReoZH
In un ospedale psichiatrico negli USA!

Waltan59 1 anno fa su tio
Una volta uno famoso disse’parlate bene . Parlate male ma parlate di me ..

DonPedro 1 anno fa su tio
crepare no eh?

Nina 1 anno fa su tio
Risposta a DonPedro
non é così semplice

centauro 1 anno fa su tio
Risposta a Nina
Qualche grammo di piombo lo aiuterebbe.

Lupo mannaro 1 anno fa su tio
A me fa paura una cosa... un uomo in fin di vita non ha più nulla da perdere... e lui ha il bottoncino rosso con scritto "nuke" a portata di mano.

polonord 1 anno fa su tio
Speriamo vivamente che ci lasci il più presto possibile!

centauro 1 anno fa su tio
Non penso che dobbiamo sperare che la malattia se lo porti all'inferno, spero che la soluzione più breve sia qualche grammo di piombo.

italo luigi 1 anno fa su tio
Mah!!!! Tante news, ma poi la verità??

Nina 1 anno fa su tio
Risposta a italo luigi
😎

Viperus 1 anno fa su tio
I malati gravi di cancro sono pelle ed ossa e non si alzano dal letto...lui è esattamente l'opposto.

Nina 1 anno fa su tio
Risposta a Viperus
mmh,..non sempre sono pelle ed ossa ; alcune immunoterapie gonfiano tutto l'organismo

Barbiere 1 anno fa su tio
Risposta a Viperus
Viperus, prima di scrivere ca💤ate attivi il cervello! Sono un malato di cancro e non sto qui a raccontarle quanto patisco e le assicuro che con tutto quello che assumo e mi iniettano mi sto gonfiando come un pallone! Questo lo dcrivo a lei come ad altri medici del web: SMETTETELA DI GUARDARE DIAGNOSI O SINTOMI SUL WEB

Nina 1 anno fa su tio
Risposta a Barbiere
@barbiere , mi dispiace tantissimo ! ❤️...forza , coraggio , non mollare !...tante terapie guariscono completamente il cancro

Alex 1 anno fa su tio
Risposta a Nina
esatto

Güglielmo 1 anno fa su tio
a me non sembra così malato però... boh! Ma se sai che devi andare dal creatore ti metti a iniziare una guerra ben sapendo che non vedrai la fine? che possa crepare sperem ma secondo me ci speculano...

Nina 1 anno fa su tio
Risposta a Güglielmo
...sperava in una guerra rapida

Minho 1 anno fa su tio
😂😂

Minho 1 anno fa su tio
Oh mamma ancora sta storia? Comunque sia andrà male lo stesso anche senza di lui. Medvedev è suo successore è sicuro è peggio. Shoigu o gerasimov non cambierebbe nulla. L’ultimo quello brutto pelato non ricordo come si chiama

danieladanny 1 anno fa su tio
Risposta a Minho
Si chiamava Gorbaciov ed è stato un gran leader, studiati un pò di storia .... gnurant

Sarà 1 anno fa su tio
Risposta a Minho
@Minho - Se non avessero rovesciato il governo di Gorbaciov e avesse potuto continuare con la perestroica le cose per la Russia sarebbero andate molto diversamente.

Minho 1 anno fa su tio
Risposta a Sarà
Ma non parlavo di Gorbačëv, parlavo dei prossimi possibili sostituti, l’ho scritto nella risposta sotto non continuate. Avete capito male voi, il pelato brutto che non ricordavo il nome è SERGEJ SUROVIKIN ora per favore leggete sotto che ho spiegato bene! Buone feste e speriamo che si arrivi alla diplomazia anche se non credo succederà a breve.

Minho 1 anno fa su tio
Risposta a Sarà
Oggi tra l’altro un politico di Russia unità mi sembra è stato trovato morto in India. Caduto dal terzo piano. Strano aveva appena criticato la guerra di Putin. Ma Putin per molti ha ragione è bravo.. ma si certa gente dovrebbe andare la a vivere e vedere quanto sta bene. Io sto bene dove vivo. E posso anche dissentire dai politici. Posso anche proprio protestare.

Um999 1 anno fa su tio
Risposta a danieladanny
Bastava chiudere la risposta senza un offesa, e avrebbe fatto una figura elegante. Offendere gratuitamente non è bello e non credo che sia soddisfazioni .. mi auguro che lei sappia e conosca tutto ma proprio tutto, io lo dubito ma non perché conosco la sua sapienza eccelsa e infinita, ma perché nessun uomo intelligente smette di imparare giorno dopo giorno. Buona serata.

Minho 1 anno fa su tio
Risposta a danieladanny
Mi scusi signora intelligentona..Io parlo del suo sostituto attuale, quello che ora è vice presidente ovvero dmitry medvedev. Altri successori dopo Putin potrebbero essere Sergej Šojgu ministro della difesa russo e Gerasimov un generale, il pelato che non ricordavo che potrebbe arrivare a sostituire Putin che fa parte della loro cerchia era Sergej Surovikin, il nuovo nominato generale quello che ammazzava tutti i civili con le barrel bomb in Siria. Cosa che in Ucraina non ha potuto attuare visto che hanno una buona difesa aerea… ora Gorbačëv so benissimo chi era, pace all’anima sua che ci ha appena lasciato. Forse l’unico veramente che avrebbe cambiato la Russia. Il più aperto di tutti i presidenti. Comunque grazie per l’ignorante. Comunque leggo molto di tutto. Buone feste.

Esse 1 anno fa su tio
Risposta a danieladanny
Chi da banana ferisce...

Eventhorizon 1 anno fa su tio
Risposta a danieladanny
Ha svenduto la sua patria, informati tu, animale.

Um999 1 anno fa su tio
Risposta a Minho
Sinceramente avevo capito che non si riferiva a Gorbačëv, ma sinceramente a ricordare nomi non è il mio punto di forza. Ringrazio per la sua precisazione. Leggo con interesse i commenti “seri” perché arricchiscono l’informazione ma alcuni commenti … parlano da soli (non mi esprimo). Serene festività anche a lei.

Minho 1 anno fa su tio
Risposta a Um999
Si se poi non si capisce il mio commento, ora ho spiegato bene, meglio di così

Minho 1 anno fa su tio
Risposta a Um999
Apprezzo che comunque anche se magari lei non ha capito il mio commento si dimostra una persona molto educata. Fa piacere non vedere sempre risposte, di persone che nemmeno ti hanno capito, che insultano. Grazie Buone feste

Lucia69 1 anno fa su tio
bella questa propaganda filo nazista! continuate a sostenere i corrotti nazisti che tanto dureranno ugualmente molto poco....

Emib5 1 anno fa su tio
Risposta a Lucia69
Lucy Ti degneresti una volta di indicare dal tuo pulpito qualche spiegazione invece di sputare sentenze ? Dove trovi le informazioni che riporti?

seo56 1 anno fa su tio
Risposta a Lucia69
Troll di 🤐

Frontalieree 1 anno fa su tio
Risposta a Lucia69
Era meglio che i tuoi genitori andavano avanti a fare il 69...azz invece no...e alla fine è arrivata il rifiuto della società...ovvero tu...

Ilcacciatoredifrustrati 1 anno fa su tio
Risposta a Lucia69
una volta che stai zitta mai neh?

Eventhorizon 1 anno fa su tio
Risposta a Lucia69
Hai pienamente ragione, ma la manica di im.be.cil.li qua dentro non vede la propria punta del naso, perle buttate ai por.ci

seo56 1 anno fa su tio
Risposta a Emib5
Lascia perdere é un troll

uriah heep 1 anno fa su tio
Quelli appena dietro di lui sono anche peggio, per cui speriamo che trovino una soluzione prima che evt muoia !! Al Cremlino sono tutti diventati criminali psicopatici !!

seo56 1 anno fa su tio
Sperem 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻

dan007 1 anno fa su tio
Se deve morire ci metterà un attimo a inviare una bomba atomica non ha niente da perdere

medioman 1 anno fa su tio
Risposta a dan007
Sperem 🙏🙏🙏🙏

Roborn 1 anno fa su tio
ma sperem che sia la volta bona ogni volta che meti dent benzina in dala machina a ga auguri da crepa da cancro

franco1956 1 anno fa su tio
morto un papa,se ne fa un altro.Magari peggio.

Taurus57 1 anno fa su tio
Lui è imale minore, pensate se al suo posto ci sarà Medvedev che ha l'idea che il funghetto risolva i problemi.

Nina 1 anno fa su tio
Risposta a Taurus57
...esatto 🤦‍♀️

Johnnybravo 1 anno fa su tio
Risposta a Taurus57
Medvedev vale cone il 2 di briscola, Putin lo tiene per compassione come lustrascarpe, come "schiavo"... l'unico Medvedev russo che vale la pena seguire è questo: https://www.agi.it/cultura/news/2022-04-08/ucraina-scrittore-medvedev-in-russia-domina-cultura-violenza-16313165/

spike3.0 1 anno fa su tio
"Peremen", tradotto sarebbe "sperem"?

Gemello 1 anno fa su tio
È da tempo che dicono che è ammalato ma a vedere quello che sta combinando non mi sembra tanto veritiero tutta propaganda!!

Nina 1 anno fa su tio
Risposta a Gemello
io avevo letto che arebbe un tumore alla tiroide

RobediK71 1 anno fa su tio
Non ci sperate

Paolo-Basilea 1 anno fa su tio
Oh ma ne sapete un sacco! Bravi, siete meglio degli agenti segreti. Quanto ha di colesterolo?

Ilcacciatoredifrustrati 1 anno fa su tio
Risposta a Paolo-Basilea
È sopra la media consentita, gli ho prescritto delle pillole per sistemare il valore. Gli ho consigliato di mettersi a dieta e di eliminare alcune prelibatezze, sarà mai per quello che è così nervoso.
NOTIZIE PIÙ LETTE