Cerca e trova immobili

ITALIAFuga dal carcere, Salvini: «Sconcertato»

26.12.22 - 09:21
Cinque dei giovani sono ancora in fuga
Deposit
Fonte ats ans
Fuga dal carcere, Salvini: «Sconcertato»
Cinque dei giovani sono ancora in fuga

ROMA - «Sconcertato».

È ciò che ha dichiarato il leader leghista Matteo Salvini parlando della fuga avvenuta ieri pomeriggio dal carcere Beccaria di Milano. L'attuale ministro di Infrastrutture e trasporti sta seguendo con attenzione gli sviluppi della vicenda.

Due dei prigionieri evasi sono stati catturati, altri cinque sono ancora in fuga. A seguito dell'evasione, lo ricordiamo, altri ragazzi reclusi hanno appiccato fuoco a dei materassi. Quattro agenti della Polizia penitenziaria sono stati portati in ospedale dopo essere rimasti intossicati ieri sera dal fumo.

Anche per il sottosegretario alla giustizia Andrea Ostellari, senatore leghista, l'evasione «è sconcertante». «Siamo in contatto con la direttrice del carcere - ha aggiunto Ostellari - per approfondire le modalità con cui si è verificato il fatto».

A quanto sembrerebbe dalle prime informazioni, come riporta il Corriere della Sera, i detenuti avrebbero distratto un agente della polizia penitenziaria che li sorvegliava, per poi fuggire da un'area di cantiere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Capra 1 anno fa su tio
Onestamente non capisco ! più attenzione per i delinquenti, che non per chi rispetta le leggi😡😡🤷‍♀️😡vorrà dire che devo fare un salto di qualità?????mah 🤫🤫🤫🤫

Capra 1 anno fa su tio
detenuti che protestano????????diamogli la medaglia 😡da noi c’è il 5 stelle, molto ambito dicono! Vergognoso

Capra 1 anno fa su tio
Delinquenti!

Adegheiz 1 anno fa su tio
Mamma mia. Non so cosa sia peggio: se un’evasione ( non tanto inverosimile ) sia ingigantita così o se lo stato italiano si è dimostrato così incapace da non saper gestire un pugno di succhialatte

Heinz 1 anno fa su tio
Risposta a Adegheiz
... e quando lscappano dei rubagalline dalle carceri del tuo (non) paese cosa scrivi ?? Lo sai che succede piu spesso che in Italia vero marmottina da tastiera??

Mr.Dave 1 anno fa su tio
Risposta a Heinz
"come ci hai chiamato?" "Rubagalline (click) ..." "AAhhh..." (cit. Lo chiamavano Trinità)

Gianca_Zurzi 1 anno fa su tio
È uno schifo è una vergogna

Heinz 1 anno fa su tio
Risposta a Gianca_Zurzi
Schifo cosa? Una evasione dal carcere? Esistono da sempre le evasioni e le tentate evasioni. Sveglia...

ajeje 1 anno fa su tio
prima leva fondi per la polizia penitenziaria...e poi si dice sconcertato? Ma va la dai!

dan007 1 anno fa su tio
Non sono peggio degli emigrati che spacciano crack dietro la stazione che delinquono che fanno i loro bisogni nei portoni dei condomini che errano nei quartieri molestando donne vecchi in tutta Italia degrado inciviltà dovuto a una politica europea che finanzia i paesi per accogliere emigrati che non fuggono dalla guerra ma che cercano l’America senza contare scandali rilasciati redditi di cittadinanza a stranieri senza neanche aver il domicilio o la nazionalità. in svizzera Francese accade la stessa cosa grazie a una politica socialista e di sinistra a Lausanne come la periferia di Parigi uno scempio ti chiedono se vuoi coca crack pillole varie tutta gente che parla forte che non rispetta nessuno siamo veramente fuori dai canoni delle regole condominiali e di civismo Svizzero in un decennio siamo passati dalle stelle alle stalle poveracci Italia oramai come la Francia tolgono le croci dalle scuole per non offendere le altre religioni si tollera da noi quello che non è tollerato da loro vivono all’orientamento ma godono in Occidente il corso di naturalizzazione e da rivedere ci sono persone che non dovrebbero mai essere naturalizzate mai sono rimaste con la loro mentalità del paese di origine e quello porta scompiglio nel settore dei servizi sempre più scadenti siamo oramai una periferia Milanese con un po’ d’insicurezza in più

Heinz 1 anno fa su tio
Risposta a dan007
Eccolo qua, il pistolotto anti immigrati del fascioleghista di turno arriva puntuale MA purtroppo per te e i tuoi camerati 5 SU 7 DEGLI EVASI ERANO IITALIANI!

marcoro 1 anno fa su tio
Risposta a dan007
Bravo, hai perfettamente ragione.

centauro 1 anno fa su tio
Risposta a Heinz
Senza necessariamente essere nazifasci o non nazifasci..... sempre delinquenti sono.

italo luigi 1 anno fa su tio
Piccoli delinquenti che cresceranno, purtroppo!!!!

Lux Von Alchemy 1 anno fa su tio
Beh, dov’è la “notizia”…? È ovvio che chi si trova trattenuto contro la sua volontà, voglia svincolarsi.

seo56 1 anno fa su tio
Risposta a Lux Von Alchemy
Ovvio per te!!! Esperienza personale??

Mirschwizer 1 anno fa su tio
Sconcertato ? Magari li ha aiutati lui a scappare
NOTIZIE PIÙ LETTE