Cerca e trova immobili

STATI UNITITrump alle strette, dovrà consegnare la dichiarazioni dei redditi

22.11.22 - 21:11
La decisione è stata presa questa sera dalla Corte Suprema americana.
Reuters
Fonte ATS ANS
Trump alle strette, dovrà consegnare la dichiarazioni dei redditi
La decisione è stata presa questa sera dalla Corte Suprema americana.

WASHINGTON - Schiaffo per Donald Trump da parte della Corte suprema americana che ha negato la richiesta dell'ex presidente di bloccare la consegna delle sue dichiarazioni dei redditi alla Commissione della Camera che le chiede da anni. Lo riporta il "Washington Post" sottolineando che si è trattato di una decisione unanime dei saggi.

La decisione della Corte suprema dà il via libera al Dipartimento del Tesoro di consegnare il prima possibile sei anni di documenti fiscali di Trump e di alcune delle sue società al House Ways and Means Committee.

Il tycoon ha accusato i democratici della Commissione di aver lanciato una caccia alle streghe per ostacolarlo.

Il tempo non è dalla parte dei democratici che guidano il Committee: la richiesta dei documenti scadrà quasi sicuramente a gennaio, quando i repubblicani prenderanno il controllo della Camera, ottenuto alla elezioni di midterm.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Emib5 1 anno fa su tio
Aspetto con ansia la solita litania dei trumpisti. Ma questa volta non potranno accurare i giudici di essere comunisti mangiabambini, la maggioranza assoluta alla corte suprema apartiene ai repubblicani di destra

Peter Parker 1 anno fa su tio
Risposta a Emib5
Quindi la Corte Suprema a maggioranza repubblicana ha mostrato, come d’altronde è sempre auspicabile, grande professionalità ed integrità, non facendosi coinvolgere da giochetti politici. In pratica l’esatto contrario di ciò che sta facendo l’attuale amministrazione con i suoi ipocriti i ministri.

Emib5 1 anno fa su tio
Risposta a Peter Parker
ahahah, molto divertente

Geremia 1 anno fa su tio
In galera
NOTIZIE PIÙ LETTE