Cerca e trova immobili

NORVEGIALa Norvegia perde una principessa

08.11.22 - 17:34
Marta Luisa desidera focalizzarsi sulla medicina alternativa insieme al suo fidanzato, sedicente sciamano, Durek Verret
Afp
La Norvegia perde una principessa
Marta Luisa desidera focalizzarsi sulla medicina alternativa insieme al suo fidanzato, sedicente sciamano, Durek Verret

OSLO - Lascerà tutti i suoi incarichi e manterrà solo il titolo di principessa. Marta Luisa di Norvegia ha deciso di dare un taglio alla vita regale e di lanciarsi nel mondo della medicina alternativa insieme al suo compagno, con cui ha già aperto un business.

Come annunciato in una nota diramata dalla Corte Reale di Norvegia, «la principessa ha deciso di compiere questo passo in quanto desidera creare una linea netta tra le sue attività commerciali e il suo ruolo in qualità di membro della famiglia reale». Pur lasciando la carica a tempo indeterminato, per desiderio del re, Marta Luisa continuerà a mantenere il titolo di principessa.

Durek Verret, il suo attuale compagno, entrerà a far parte della famiglia reale quando e se i due decideranno di sposarsi. Tuttavia non acquisirà alcun titolo e non rappresenterà la famiglia, «come vuole la tradizione». La separazione di Marta Luisa dalla famiglia reale è stata accolta positivamente da Palazzo, con ringraziamenti per «l'importante lavoro» che ha svolto per diversi decenni «con calore, cura e profondo impegno».

La carriera a Palazzo della principessa non è però sempre stata vista di buon occhio, soprattutto dalla popolazione. Marta Luisa afferma di poter parlare con gli angeli e con gli animali e nel 2002, dopo aver cominciato a praticare la chiaroveggenza, ha perso il titolo di "Sua altezza reale". Dal 2022 è ufficialmente fidanzata con Durek Verret, un imprenditore americano e sedicente sciamano, che negli anni ha dichiarato opinioni più che controverse, come il fatto che il cancro, a parer suo, sia una scelta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Brissago 1 anno fa su tio
Dal titolo credevo era morta!

Mgbc 1 anno fa su tio
??? Commento...???? mah
NOTIZIE PIÙ LETTE