Cerca e trova immobili

RUSSIA«Siamo stati abbandonati da alcuni partner spaventati, e non ce ne frega niente di loro»

04.11.22 - 10:08
L'obiettivo attuale della Russia, secondo Dmitry Medvedev, «è fermare il sovrano supremo dell'inferno»
AFP
L'ex presidente russo Dmitry Medvedev.
L'ex presidente russo Dmitry Medvedev.
Fonte Ats Ans
«Siamo stati abbandonati da alcuni partner spaventati, e non ce ne frega niente di loro»
L'obiettivo attuale della Russia, secondo Dmitry Medvedev, «è fermare il sovrano supremo dell'inferno»

MOSCA - «Dove sono i nostri vecchi amici? Siamo stati abbandonati da alcuni partner spaventati, e non ce ne frega niente di loro. Quindi non erano nostri amici, ma solo occasionali compagni di viaggio, appiccicosi e attaccabrighe. I vili traditori e gli avidi rinnegati sono andati lontano, lasciamo che le loro ossa marciscano in terra straniera. Non sono tra noi, e noi siamo più forti e più puri».

Lo scrive su Telegram Dmitry Medvedev, vicepresidente del Consiglio di sicurezza della Russia in occasione della Giornata dell'Unità Nazionale. Nel suo post Medvedev non fa i nomi dei Paesi che avrebbero abbandonato la Russia.

«Per cosa stiamo combattendo? La Russia è un Paese vasto e ricco. Non abbiamo bisogno di territori stranieri, abbiamo tutto in abbondanza. Ma c'è la nostra terra, che per noi è sacra, dove hanno vissuto i nostri antenati e dove vive oggi il nostro popolo. E non la daremo a nessuno. Oggi, contro di noi c'è un mondo che sta morendo. Un gruppo di folli nazisti tossicodipendenti, di una nazione drogata e intimidita e di un grande branco di cani abbaianti del canile occidentale. Con loro c'è un branco eterogeneo di gilet grugnenti e filistei di un impero occidentale crollato, con la bava che gli cola dal mento a causa della degenerazione. Non hanno credenze o ideali se non le loro sporche abitudini e i loro standard autoimposti di doppio pensiero che negano l'altezza morale concessa alle persone normali. Così, sollevandoci contro di loro, abbiamo acquisito un potere sacro», aggiunge Medvedev.

«Perché siamo stati in silenzio per così tanto tempo? Siamo stati deboli e devastati dall'assenza di tempo. E ora ci siamo scrollati di dosso il sonno umido e la foschia malinconica degli ultimi decenni, in cui ci aveva fatto sprofondare la scomparsa della vecchia patria», afferma. «Il nostro risveglio era atteso da altri Paesi, violentati dai signori delle tenebre, schiavisti e oppressori che sognano il loro mostruoso passato coloniale e desiderano mantenere il loro potere sul mondo. Molti Paesi da tempo non credono alle loro illusioni, ma finora ne hanno paura. Presto anche loro si sveglieranno. E quando il decrepito ordine mondiale crollerà, seppellirà tutti i suoi altezzosi sacerdoti, i suoi seguaci assetati di sangue, i suoi accoliti ghignanti», aggiunge.

«Quali sono le nostre armi? Le armi si presentano in molte forme. Abbiamo la capacità di mandare tutti i nemici al fuoco dell'inferno, ma non è questo il nostro compito. Ascoltiamo le parole del Creatore nel nostro cuore e le obbediamo. Queste parole ci danno uno scopo sacro. L'obiettivo è fermare il sovrano supremo dell'inferno, qualunque sia il suo nome: Satana, Lucifero o Iblis. Perché il suo scopo è la distruzione. Il nostro scopo è la vita», conclude.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

volabas56 1 anno fa su tio
Medvedev? un cocainomane lecca cu..lo del nano di Mosca.

CHGordola 1 anno fa su tio
Parla di noi occidentali che siamo drogati poi scopri (e testimonia la miriade di video online) che la maggior parte della popolazione russa è alcolizzata (sarà per combattere il freddo?) se queste sono le persone che prendono il potere in Russia la dice lunga sul tipo di mentalità ignorante e autodistruttiva di quella nazione. E ripeto, quelli che dicono bravi ai russi e abitano da questa parte del "muro", devono solo stare zitti, perché vivete nel lusso e nella libertà, cosa che in Russia esiste solo se sei molto ricco.

Mat78 1 anno fa su tio
Questo è fuori di testa di brutto...politici russi pericolosissimi!

Miki89 1 anno fa su tio
Parole sante! Studiate la storia e capirete che sono parole sante. E ha ragione noi siamo il male che avvelenato e nascendo qui non ce ne rendiamo conto. La Russia porterà la distruzione del male nel mondo per ricominciare una vita con priorità differenti, facendo conoscere il vero senso della vita voluta da Dio. Noi non possiamo prendere più di ciò che ci serve. Noi siamo figli del male e non ci rendiamo conto che per il nostro benessere ci sono persone sfruttate e depredate dalle loro risorse. Noi non ci rendiamo nemmeno conto di quanto siamo cattivi, semplicemente perché ne siamo leali e volutamente ignari del male che abbiamo fatto. Basti pensare al futuro che stiamo rubando hai nostri figli, perché comandati dal diavolo denaro. Noi siamo ipocriti distruggiamo, deprediamo e sfruttiamo, per poi parlare di diritti e democrazia quando in realtà è solo propaganda creando un illusione collettiva facendoci credere che siamo nel giusto. 🙏 e mi vergogno di farne parte. Sostengo le sue parole e sono con la giustizia viva la Russia che si oppone al male del mondo.

emibr 1 anno fa su tio
Risposta a Miki89
Di che ti sei fatto? Droga dei popoli?

Swissabroad 1 anno fa su tio
Risposta a Miki89
Devi avere una vita triste. Prendi casa in Siberia e stacci. Poveretto.

volabas56 1 anno fa su tio
Risposta a Miki89
Delirio totale

F/A-19 1 anno fa su tio
Risposta a emibr
La verità sta sempre nel mezzo......

Sarà 1 anno fa su tio
Risposta a emibr
@Miki89 - Invasato anche tu... Studia la storia e poi dimmi chi ha ucciso, deportato, inquinato il pianeta più della Russia. Trovami un paese con più corruzione della Russia. E tra i più corrotti troverai anche il signor Dmitry Medvedev.

macello22 1 anno fa su tio
Risposta a Sarà
Sar, hai riassunto gli USA, paese inquinato, corrotto, guerrafondaio assassino, con un tasso di inquinamento più alto al mondo, studiando la storia è l'unica nazione che su 270 anni di vita è in guerra da 250 anni.

CHGordola 1 anno fa su tio
Risposta a macello22
Intanto senza gli AmeriCani saremmo qui a parlare tedesco, sono un popolo da ammirare e seguire? Sicuramente no, ma la nostra società vive sicuramente una vita più simile a quella statunitense che alla dottrina Russa.

M70 1 anno fa su tio
ma cosa si è fumato? con tutta la gente che si ammala e muore questo sta benissimo e continua ad essere in giro?!!!

seo56 1 anno fa su tio
Questi sono da rinchiudere in un manicomio e buttare la chiave!! Adesso capisco perché la Russia é sull’orlo del baratro e del fallimento. Sanno “vincere” solo con la viltà, la codardia, le menzogna, lo sterminio di innocenti, ecc. ecc. vomitevole 🤮

Sarà 1 anno fa su tio
Invasato!

ReoZH 1 anno fa su tio
Qualcosa sta cambiando nella percezione "occidentale" del conflitto ucraino. Se fino ad oggi tanto la Nato che l'Europa hanno sostenuto la necessità di restare al fianco di Kiev fino a quando Zelensky lo vorrà, con l'obiettivo dichiarato di riprendersi tutti i territori illegalmente annessi dai russi, compresa la Crimea ormai conquistata nel 2014, ora lo stallo sul campo di battaglia e l'arrivo dell'inverno che potrebbe congelare ulteriormente il fronte bellico spingono diversi osservatori a invocare un cambio di passo. E cioè l'apertura di una seria trattativa con Mosca. Ma a far notizia è anche lo spazio che viene dato a queste posizioni su alcuni degli organi di stampa finora più allineati alla posizione del sostegno senza se e senza ma a Kiev. Oggi ad esempio sono stati pubblicati due lunghi interventi "analoghi" su Stampa e Corriere. Il quotidiano torinese dedica addirittura due pagine a un intervento fiume di Charles A. Kupchan, professore di Affari internazionali all'Università di Georgetown. Il senso del testo è il seguente: "E' l'ora di trattare, perché l'Ucraina lotta legittimamente per la sua sovranità ma i suoi obiettivi non possono portare alla guerra mondiale". Kiev, al proposito, dovrebbe valutare seriamente delle soluzioni di compromesso su Kiev e sulle regioni occupate del Donbass.

seo56 1 anno fa su tio
Risposta a ReoZH
😂😂 sei da ricovero come Medvedev …. Ti nutri solo della becera propaganda russa 🤮

Arcadia7494 1 anno fa su tio
Risposta a seo56
più che altro ha fatto un bel copia+incolla .. testo ripreso da Rassegnaitalia sito .. immagino filoput...

ReoZH 1 anno fa su tio
Risposta a seo56
Io invece ti voglio bene. I love you

Arcadia7494 1 anno fa su tio
Risposta a Arcadia7494
faccio mea culpa... vedo che Rassegnaitalia riprende da il Tempo.it... vabbé cambia poco , altro sitaccio

ReoZH 1 anno fa su tio
Risposta a Arcadia7494
Possibile. C'è anche su la stampa , corriere , e tutti gli altri giorni principali europei carissimo mio .

ReoZH 1 anno fa su tio
Risposta a Arcadia7494
*giornali*

Arcadia7494 1 anno fa su tio
Risposta a ReoZH
Reo, siamo d’accordo , tutti vogliamo la pace. Il problema è: cosa vuol dire "una sera trattativa"? Ti pare che la Russia abbia sin qui dato modo di voler discutere seriamente? Hanno fatto concessioni ? NO! Le faranno? Si, ma solo quando saranno disperati. Altrimenti e lo dicono le parole di Medvedev qui sopra i RUSSI NON TRATTERANNO UN BEL NIENTE. Inoltre, ti sembra giusto che le concessioni le debba fare. come sottointendono i cosidetti "filoputiniani", solo l’Ucraina PAESE AGGREDITO ??

Mattiatr 1 anno fa su tio
Risposta a Arcadia7494
Arcadia considera che da nessuno dei due fronti si è aperta una qualche prospettiva di dialogo e/o trattativa. La Russia ha annesso (illegalmente e con metodica opinabile) dei territori ucraini. L'Ucraina dal canto suo ha creato una legge che vieta la possibilità di sedersi al tavolo con la Russia fintanto ché la controparte è Putin e/o i soldati russi sono sul loro territorio (suppongo Crimea inclusa).¶ Inoltre dobbiamo considerare che fare concessioni a una nazione che ha violato il territorio sovrano di uno stato estero sarebbe un bruttissimo precedente. Del tipo smantella l'ONU, già sta servendo a poco, in quel caso sarebbe pressoché inutile.¶ Diciamo che ora come ora è difficile fare speculazioni sul futuro prossimo, ci sono ottime probabilità che il conflitto non finisca a breve. Ora c'è il fango che impedisce i movimenti dei mezzi, poi verrà il gelo che limiterà i movimenti su gomma (quindi probabilmente niente grandi avanzate) e poi di nuovo il fango primaverile. Per non parlare poi dei droni da parte russa che stanno facendo danni all'infrastruttura civile ucraina incattivendo la popolazione, immagino che delle concessioni alla Russa sarebbero mal vissute.¶ Comunque uscite come queste allontanano sempre di più un possibile riavvicinamento fra Russia ed Europa, quindi immagino che a sto punto qualsiasi cosa succeda in ambito militare, le sanzioni rimarranno (sopra tutto quelle UE e USA.¶ Noi svizzeri bene o male abbiamo le mani legate, è difficile pensare a un cambio d'atteggiamento indolore, anche perché rimuovere le sanzioni dopo averle applicate creerebbe una crisi politica fra CH e UE, senza portarci vantaggi. Per questo non capisco l'atteggiamento di alcuni che vorrebbero veder cancellate le sanzioni, ci farebbe più male che bene, siamo molto più legati all'Unione Europea rispetto alla Russia. (chiaro non te, è un ragionamento generico) Forse si sarebbe dovuto fare un serio dibattito prima di applicarle, sopra tutto chiarendo cosa avrebbe comportato, rispetto a introdurle in fretta e furia com'è stato fatto. Ho la sensazione che sia dai politici e dal consiglio federale ci siano poche capacità di comunicare ragioni e motivi di determinate scelte. Già durante il covid determinate scelte sembravano prese ''perché sì'', forse in onore del nostro sistema democratico diretto si dovrebbe approfondire un po' di più determinati temi, magari con un contraltare da poter confutare. Poi boh queste sono tutte fantasie mie, magari sono tutte baggianate e sbaglio.

Arcadia7494 1 anno fa su tio
Risposta a Mattiatr
Mattia sono d'accordo con quasi tutto ciò che scrivi. Per la questione delle concessioni, E ' vero che nessuna sembra volerne fare, ma possiamo biasimare gli Ucraini? Se la questione avesse riguardato un territorio conteso da entrambi, in una terra di nessuno, allora avrei potuto prendermela con tutte e due per l'incapacità/volontà di incontrarsi. Ma in questo caso, possiamo pretendere che l'Ucraina sia disposta a fare concessioni a metà strada? Per qualcosa che le appartiene? Per me l'unica cosa da fare è che la Russia se ne vada, che paghi i danni per ciò che ha distrutto e solo con queste condizioni l'Ucraina dovrebbe accettare di ridiscutere con mediazione di paesi terzi la situazione del Donbass. Ammesso che ai Russi interessi davvero il benessere della popolazione del Donbass. .

falco8 1 anno fa su tio
Molti auspicano la morte o la destituzione del presidente russo, ma nessuno si chiede chi verrà dopo? Le elezioni sono nel 2024 e chi verrà prima o dopo quella scadenza potrebbe essere (e io dico sarà) molto ma molto più radicale, uno dei numerosi falchi come Medvedev o l'attuale generale al comando. VP ho sempre sempre creduto che è più un politico che un stratega militare, ha fatto una scommessa di una vittoria breve e indolore ed ha perso e ora non ha più altra scelta che il pugno di ferro. # # # Medvedev è conosciuto per le sue sparate pittoresche su Telegram, ma quando rilascia lunghe interviste è molto più 'politicamente corretto'.

Nina 1 anno fa su tio
…." l'obiettivo è fermare il sovrano supremo dell'inferno : Satana , Lucifero , Iblis "….😱 🤦‍♀️

Arcadia7494 1 anno fa su tio
Risposta a Nina
Mancava Peppa Pig e sarei svenuto...

Nina 1 anno fa su tio
Risposta a Arcadia7494
...Spaceship ? 😉.... ( forse mi sbaglio )

Arcadia7494 1 anno fa su tio
Il discorso pericoloso di un pazzo, di un nuovo Hitler. A questo punto non è più solo una questione di aiutare l'Ucraina, ma di ridimensionare per un bel po' di tempo la Russia stessa, altrimenti tra 15 anni questi tornano ancora più incavolati e pericolosi!

seo56 1 anno fa su tio
Risposta a Arcadia7494
Esattamente

Luca 68 1 anno fa su tio
un pazzo pericoloso

F/A-19 1 anno fa su tio
È il discorso di un pazzo, come lo erano i discorsi di Hitler, poi si sa come vanno a finire queste cose, speriamo che ci si trovi intorno ad un tavolo per una intesa che accontenti tutti. Intanto la NATO dovrebbe rallentare con la fornitura di armi, l’America idem ma con la promessa di fermare tutto e mettere sul tavolo ognuno le sue rivendicazioni. In teoria la cosa sarebbe facile, basta volerlo.

RR024 1 anno fa su tio
Certi articoli non si dovrebbero nemmeno pubblicare!! Come dice quel detto “parlate bene, parlate male, importante che parlate di me!” É questo ciò che vogliono.. farsi notare… VERGOGNA PAGLIACCI!!!

medioman 1 anno fa su tio
Risposta a RR024
Vuol dire censurare democraticamente.

MissKirova 1 anno fa su tio
Qui si capisce perché la setta dei novax,tifi Russia! Vittime dei troll e della Disinformazione.

Unrealtiago 1 anno fa su tio
Discorsi suprematisti e raccapriccianti

Mgbc 1 anno fa su tio
pazzo furioso....e sono convinti di avere ragione. dicono che l'occidente vuole imporre il suo regime al mondo....ma loro stanno facendo la stessa e medesima cosa...vogliono imporre il loro credo al mondo. tutti uguali tutti assetati di potere e di avere più soldi, soldi soldi soldi. quando lasciamo questo mondo...li lasciamo tutti nel medesimo modo...senza niente! nessun potere e nessun soldo.....la storia insegna ma noi non impariamo nulla

Busca 1 anno fa su tio
Fumato roba buona ...

Aka05 1 anno fa su tio
Questo é fuori come una ringhiera…..

Koblet69 1 anno fa su tio
Risposta a Aka05
fuori è dir poco

Frontaliereoriginal 1 anno fa su tio
🤡🤡

Nina 1 anno fa su tio
Risposta a Frontaliereoriginal
ciao Fronta , ti ho ringraziato 😉 ….https://www.tio.ch/svizzera/attualita/1618654/vaccinazione-trasmissione-virus-protezione-omicron-ufsp
NOTIZIE PIÙ LETTE