Cerca e trova immobili

SOCIALElon Musk entra da Twitter con un lavandino

27.10.22 - 10:31
Dovrebbe chiudere l'accordo per rilevare il social entro domani. Sul suo account si presenta già come «Chief Twit»
Elon Musk : Twitter
Elon Musk entra da Twitter con un lavandino
Dovrebbe chiudere l'accordo per rilevare il social entro domani. Sul suo account si presenta già come «Chief Twit»

SAN FRANCISCO - A poche ore, ormai, dalla chiusura dell’accordo per il rilevamento di Twitter, Elon Musk si è presentato nel quartier generale dell'azienda portando con sé un lavandino. Il momento, ripreso in un video, è stato poi condiviso dal miliardario sul suo account social, arricchito di nuovi dettagli recentemente aggiunti.

«Entering Twitter HQ – let that sink in!». Così l'uomo più ricco del mondo ha commentato la sua entrata nell'edificio, citando un meme che letteralmente consiglia di prendersi un momento per riflettere su ciò che è appena stato detto o visto. Più tardi, sempre su Twitter, Musk ha affermato di essere molto contento di tutte le conoscenze fatte nell'azienda. Peccato che, come annunciato alcuni giorni fa, intenda licenziare il 75% dei dipendenti di Twitter in un solo anno.

Ormai dovrebbero mancare poche ore al rilevamento del social da parte del patron Tesla. Martedì Musk ha affermato di aver comunicato alle banche finanziatrici che intende chiudere l'accordo entro il 28 ottobre, ossia domani. E su Twitter si fa già chiamare «Chief Twit» e indica come luogo di lavoro «Twitter HQ».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

NonilTicineseMedio 1 anno fa su tio
sempre un male per la libertà quando ricchi individui comprano giornali o social, lo fanno chiaramente a proprio vantaggio e interesse, potenzialmente cambiando leggermente l'opinione pubblica a riguardo di certi specifici problemi. vedi Bezos e Washington Post

CHGordola 1 anno fa su tio
Ahahahaha chissà se anche i dipendenti licenziati stravedranno per lui come tutte le capre che lo ammirano come "il salvatore del mondo", è un genio e un ottimo imprenditore senza dubbio, ma sicuramente non fa le cose che fa per salvare il pianeta.

UnoQualunque1 1 anno fa su tio
Risposta a CHGordola
e perchè mai dovrebbe salvarlo? È un comune mortale come molti altri

Righe76 1 anno fa su tio
Sarà anche il più ricco, sarà anche per molti un esempio di imprenditore di successo, ma onestamente per quanto ne so è il classico imprenditore americano, in chiave moderna! Tanta fuffa e tante bolle! L’importante è che sia il più ricco lui…e chi se ne frega di tutti gli altri..vedremo
NOTIZIE PIÙ LETTE