Cerca e trova immobili

STATI UNITISpuntano gli scatti rubati della festa per i 60 anni di Obama

09.08.21 - 07:29
Inevitabile qualche polemica sull'assenza di mascherine, ma gli invitati dovevano essere vaccinati o testati.
Keystone
Barack Obama (foto d'archivio)
Barack Obama (foto d'archivio)
Fonte Ats
Spuntano gli scatti rubati della festa per i 60 anni di Obama
Inevitabile qualche polemica sull'assenza di mascherine, ma gli invitati dovevano essere vaccinati o testati.

EDGARTOWN, MA - Fuga di immagini dalla blindatissima festa organizzata da Barack Obama per i suoi 60 anni, sull'esclusiva isola di Martha's Vineyard. Gli scatti rubati (vedi più sotto) svelano alcuni degli invitati più famosi, come la cantante soul Erykah Badu e i rapper Trap Beckham e TJ Chapman.

Nonostante il drastico taglio degli invitati dopo le polemiche legate al rischio Covid, erano comunque troppi gli ospiti convenuti nella residenza degli Obama perché non venissero fuori foto e video realizzati con gli smartphone. Come quelli che ha ottenuto il New York Post e che immortalano l'ex presidente scatenato sulla pista da ballo col microfono in mano. Altre immagini lo mostrano col sorriso smagliante mentre posa con alcune delle invitate: pantaloni bianchi, camicia a fiori e al collo una vistosa collana scura.

In altre foto, poi, compaiono gli speciali tovaglioli realizzati per l'evento, bianchi con la scritta dorata '44x60', in onore dei 60 anni del 44esimo presidente degli Stati Uniti. Inevitabile qualche polemica sull'assenza di mascherine, ma a tutti gli invitati era richiesto di essere vaccinati o testati.


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE