Keystone (archivio)
REGNO UNITO
28.06.2021 - 18:460

Finali a Wembley? «Ho forti dubbi»

Margaritis Schinas è scettico sulla possibilità di svolgere a Londra la fase finale di Euro2020.

Il vice-presidente della Commissione Ue: «Difficile prevedere uno stadio pieno nel momento in cui il Regno Unito limita gli spostamenti dei propri cittadini verso l'Ue».

LONDRA - «Non ne abbiamo discusso in Commissione, non spetta a noi ma all'Uefa decidere. Tuttavia quello che penso io a titolo personale è questo: vorrei condividere con voi i miei dubbi sulla possibilità di organizzare le finali e le semifinali a Wembley in uno stadio pieno nel momento in cui il Regno Unito limita gli spostamenti dei propri cittadini verso l'Ue».

Lo dice il vicepresidente della Commissione Ue Margaritis Schinas intervenendo al Parlamento Ue. «Bisogna che ci sia una certa simmetria e proporzionalità - ha aggiunto -. Credo che l'Uefa debba decidere con cura, è una decisione che va presa con cognizione di causa».

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-12-04 06:37:19 | 91.208.130.87