Cerca e trova immobili

RUSSIANavalny torna alla colonia penale

07.06.21 - 12:32
L'oppositore russo è stato trasferito dall'ospedale in cui era ricoverato
keystone-sda.ch / STF (Alexander Zemlianichenko)
Fonte ATS ANS
Navalny torna alla colonia penale
L'oppositore russo è stato trasferito dall'ospedale in cui era ricoverato

MOSCA - Alexey Navalny è stato trasferito dall'ospedale penale di nuovo alla colonia penale numero 2 di Pokrov, dove sta scontando la pena a oltre 2 anni di prigione.

Lo ha detto un rappresentante della colonia dove si trova l'ospedale, prima dell'udienza prevista per la causa di Navalny contro la colonia penale. «Navalny è stato trasferito alla prigione di Pokrov», ha osservato aggiungendo che Navalny partecipa all'udienza in videoconferenza. Lo riporta la Tass.

Navalny ha poi dichiarato di voler ritirare l'esposto - legato al rifiuto di poter avere il Corano in cella tra i libri scelti e a un caso di giornali "censurati" attraverso ritagli mirati degli articoli - poiché «abbiamo raggiunto ciò che volevano, ristabilire un principio».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

volabas56 2 anni fa su tio
Simpatizzo per lui, ma fare il masochista per tutti,mi sembra un po' naif, anche se bisogna ammettere che ha coraggio. Sara' purtroppo un capro espiatorio, il quale dopo poco tempo sara' dimenticato.

seo56 2 anni fa su tio
Metteteci Putin nella colonia penale, per un mondo migliore!

Melek 2 anni fa su tio
Risposta a seo56
Navalny era arrivato in Germania, dove è stato salvato e curato. Ha voluto tornare in Russia. Che s'aspettava, applausi? Un invito a cena? ;-)
NOTIZIE PIÙ LETTE