Cerca e trova immobili

STATI UNITI«Biden entrerà alla Casa Bianca solo se proverà che i suoi voti sono legali»

27.11.20 - 17:59
Donald Trump rilancia la sua teoria (per ora infondata) sui brogli, ribaltando l'onere della prova.
Keystone
Fonte ats ans
«Biden entrerà alla Casa Bianca solo se proverà che i suoi voti sono legali»
Donald Trump rilancia la sua teoria (per ora infondata) sui brogli, ribaltando l'onere della prova.
L'attuale presidente ha pure definito «ridicoli» gli 80 milioni di voti ricevuti dal rivale.

WASHINGTON - «Biden può entrare alla Casa Bianca come presidente solo se dimostra che i suoi ridicoli "80 milioni di voti" non sono stati ottenuti in modo fraudolento o illegale. Quando vedi quello che è accaduto a Detroit, Atlanta, Philadelphia e Milwaukee, una massiccia frode elettorale, lui ha un grande problema irrisolvibile». Lo twitta Donald Trump rilanciando la sua teoria dei brogli, finora senza alcun fondamento, e ribaltando l'onere della prova.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Nikko 3 anni fa su tio
Ancora una volta un mio post non è stato pubblicato! Chiedo spiegazioni alla redazione. Per favore scrivetemi al mio indirizzo privato i motivi per cui avete eliminato diversi miei post negli ultimi giorni. Grazie.

joe69 3 anni fa su tio
Risposta a Nikko
Nn ti preoccupare, succede anche a me, e avevo chiesto spiegazioni, a volte vengono pubblicati molto in ritardo, spesso risultano pubblicati nella versione desktop ( se guardi tramite Pc) ma sullo smartphone nn riesci ancora a vederlo

Nikko 3 anni fa su tio
Il suo ego smisurato e il suo narcisismo illimitato gli stanno facendo fare altre figuracce dopo tutte quelle che ha fatto nei 4 anni di presidenza. Mi chiedo come possono esserci 72 milioni di persone che votano un simile pagliaccio, che si identificano nel suo stile puerile da bambino capriccioso, viziato, bugiardo, irresponsabile, ecc... forse è questo l’aspetto più preoccupante della realtà sociopolitica degli Stati Uniti.

Booble63 3 anni fa su tio
Patetico buffone. E pensare che il popolo americano gli ha dato in mano i codici per scatenare un conflitto nucleare.. se riusciamo a scamparla per un paio di mesi ancora possiamo dirci fortunati.

Moga 3 anni fa su tio
Risposta a Booble63
A dire il vero è stato molto meno guerrafondaio dei suoi predecessori. Obama in primis

bibis 3 anni fa su tio
Visto che non è riuscito a provare che i voti erano illegali adesso è Biden a dover provare che erano legali. Assurdo! L'unica cosa ridicola non sono i voti ma lui! Imbarazzante.. se fosse il presidente del mio paese mi vergognerei..

cle72 3 anni fa su tio
Sarà il primo presidente che subirà uno sfratto coatto! Forse non ha capito che la casa bianca non è sua. Sempre più ridicolo, non è riuscito a dimostrare e mettere sul tavolo nessuna prova della sua idea di brogli e ora gira la questione a Biden di provare che i suoi voti sono legali. Ma la sua famiglia vuole fargli capire che sta raschiando il fondo del barile... Mai un ex presidente fu così ridicolo!

joe69 3 anni fa su tio
Pagliaccio.... narcisista patologico, arrapicardi sugli specchi ancora ora.... ma in che lingua bisogna dirglielo che per dire che ci sono stati brogli, ci vogliono le prove???? Allora per tanto così, gli asini volano, ecc... ... bimbominchia che non sa perdere.... TSO obbligatorio ci vuole...

Moga 3 anni fa su tio
Risposta a joe69
Voi sinistroidi che non capite che un avvocato come Giuliani non si espone se non ha le prove. Hanno tonnellate di prove e testimonianze giurate di frodi elettorali. Solo in Pennsylvania sono saltati fuori dal nulla 1,2 milioni di voti di schede mai inviate. Fatevene una ragione, il vecchio pedofilo non sarà mai presidente!
NOTIZIE PIÙ LETTE