keystone-sda.ch
Il miracoloso recupero di Ayda, 4 anni, sotto le macerie da 91 ore.
TURCHIA
03.11.2020 - 09:570
Aggiornamento : 11:43

Estratta viva dalle macerie dopo 91 ore una bimba di 4 anni

Un altro incredibile salvataggio giunge da Smirne, in Turchia, in seguito al terribile terremoto di venerdì

SMIRNE - Qualche volta la speranza è davvero l'ultima a morire. Lo dimostra l'incredibile salvataggio avvenuto oggi in Turchia, dove dalle macerie del terremoto di venerdì scorso nel mar Egeo, a ben 91 ore dal sisma, i soccorritori hanno estratto viva dalle macerie una bimba di 4 anni.

La piccola, che si chiama Ayda, è apparsa nonostante tutto in buone condizioni e i medici non avrebbero riscontrato seri danni.

«Dov'è mio papà?», sono state le sue prime parole. Prima di lei, erano state 106 le persone ritrovate in vita tra i detriti.

Ieri, un altro salvataggio definito "miracoloso" dai media locali aveva riguardato una bimba di 3 anni, estratta dai detriti viva dopo 65 ore.

Nel frattempo, il bilancio delle vittime del terremoto di magnitudo 7.0 si è aggravato ancora: i decessi sono ora oltre 100.

keystone-sda.ch
Guarda le 4 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Tato50 10 mesi fa su tio
Qualcuno ha voluto che che questa piccola creatura vivesse. Perché non ha fatto la stessa cosa con l'angioletto di mia figlia morto nell'incidente del 29.09 privandoci di tutto quello che avremmo potuto ancora dargli ?
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-17 09:22:49 | 91.208.130.85