keystone-sda.ch / STF (ERDEM SAHIN)
La Turchia riaprirà i collegamenti aerei internazionali dai primi di giugno.
TURCHIA
18.05.2020 - 10:200

Ankara punta sul «turismo sicuro»

In vista della ripartenza, il Governo turco ha spedito lettere d'invito a 70 Paesi

ANKARA - L'epidemia rallenta e la Turchia spinge per riaccendere i motori del turismo. Il governo di Recep Tayyip Erdogan si prepara ad allentare nelle prossime settimane molte delle restrizioni, riaprendo a inizio giugno anche regolari collegamenti aerei internazionali.

Negli ultimi giorni, riferisce il ministro del Turismo turco Mehmet Nuri Ersoy, Ankara ha inviato lettere d'invito a 70 Paesi, da cui è attesa la maggior parte dei visitatori, tra cui Russia, Germania, Regno Unito, Paesi Bassi, Belgio, Repubblica Ceca e Giappone.

Nelle missive sono riportati tutti i dettagli sulle certificazioni di "turismo sicuro" che la Turchia intende applicare a seguito di controlli a mezzi di trasporto e strutture ricettive, oltre che le informazioni sulla capacità di assistenza sanitaria delle principali località di vacanza del Paese.

 

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
sedelin 12 mesi fa su tio
nel paese dell' erdocan non vado più, a causa sua e della sua dittatura. peccato, é un paese bellissimo!
Tato50 12 mesi fa su tio
@sedelin Vai nelle Filippine e salutami Duerte-;)(
miba 12 mesi fa su tio
Chi non apre al turismo e all'economia poi ne pagherà amaramente le conseguenze, e qui mi riferisco in particolare all'Italia. Lo stesso presidente dell'ordine dei medici della Liguria e direttore dell'Istituto di patologia di Genova ha dichiarato che da quando è subentrato il covid19 non vi sono più stato nessun decesso legato ad altre patologie (intervista visualizzabile in YouTube). A questo punto una domanda sorge spontanea: chi ha interesse a prendere per i fondelli la popolazione di un'intera nazione??
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-05-17 14:06:54 | 91.208.130.89