Cerca e trova immobili

TURCHIAAnkara punta sul «turismo sicuro»

18.05.20 - 10:20
In vista della ripartenza, il Governo turco ha spedito lettere d'invito a 70 Paesi
keystone-sda.ch / STF (ERDEM SAHIN)
La Turchia riaprirà i collegamenti aerei internazionali dai primi di giugno.
La Turchia riaprirà i collegamenti aerei internazionali dai primi di giugno.
Fonte ATS ANS
Ankara punta sul «turismo sicuro»
In vista della ripartenza, il Governo turco ha spedito lettere d'invito a 70 Paesi

ANKARA - L'epidemia rallenta e la Turchia spinge per riaccendere i motori del turismo. Il governo di Recep Tayyip Erdogan si prepara ad allentare nelle prossime settimane molte delle restrizioni, riaprendo a inizio giugno anche regolari collegamenti aerei internazionali.

Negli ultimi giorni, riferisce il ministro del Turismo turco Mehmet Nuri Ersoy, Ankara ha inviato lettere d'invito a 70 Paesi, da cui è attesa la maggior parte dei visitatori, tra cui Russia, Germania, Regno Unito, Paesi Bassi, Belgio, Repubblica Ceca e Giappone.

Nelle missive sono riportati tutti i dettagli sulle certificazioni di "turismo sicuro" che la Turchia intende applicare a seguito di controlli a mezzi di trasporto e strutture ricettive, oltre che le informazioni sulla capacità di assistenza sanitaria delle principali località di vacanza del Paese.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sedelin 3 anni fa su tio
nel paese dell' erdocan non vado più, a causa sua e della sua dittatura. peccato, é un paese bellissimo!

Tato50 3 anni fa su tio
Risposta a sedelin
Vai nelle Filippine e salutami Duerte-;)(

miba 3 anni fa su tio
Chi non apre al turismo e all'economia poi ne pagherà amaramente le conseguenze, e qui mi riferisco in particolare all'Italia. Lo stesso presidente dell'ordine dei medici della Liguria e direttore dell'Istituto di patologia di Genova ha dichiarato che da quando è subentrato il covid19 non vi sono più stato nessun decesso legato ad altre patologie (intervista visualizzabile in YouTube). A questo punto una domanda sorge spontanea: chi ha interesse a prendere per i fondelli la popolazione di un'intera nazione??
NOTIZIE PIÙ LETTE