Cerca e trova immobili

REGNO UNITOIn quarantena e senza lavoro, vince 58 milioni all'Euromillions

22.04.20 - 18:23
È successo a un falegname inglese che aveva comprato il biglietto vincente via web per rispettare il lockdown
Depositphotos (chrisdorney)
Fonte Ats ans
In quarantena e senza lavoro, vince 58 milioni all'Euromillions
È successo a un falegname inglese che aveva comprato il biglietto vincente via web per rispettare il lockdown

LONDRA - Un colpo di fortuna clamoroso, di quelli definitivi, nel momento più difficile, segnato dall'angoscia del coronavirus, dalle restrizioni del lockdown, dall'azzeramento del reddito da lavoratore autonomo. È quanto è capitato a un falegname inglese di 38 anni, che nel disastro generale è riuscito comunque a mettersi in tasca un tagliando milionario.

La sua identità è stata rivelata oggi. Si chiama Ryan Hoyle, vive vicino a Rochdale e chi lo conosce lo descrive come "un faticatore", legatissimo ancora a mamma e papà. Grazie alla combinazione vincente dei suoi numeri si è aggiudicato un jackpot EuroMillions messo in palio dal gestore Camelot del valore di 58 milioni e spiccioli. Pari a circa 70 milioni di franchi.

Hoyle ha raccontato ai media di essere solito comprare il suo tagliando in un negozietto. Ma di non aver rinunciato alla caparbia caccia alla fortuna neppure in tempi di lockdown, da casa, limitandosi semplicemente a passare a una ricevitoria online.

È stata la volta buona: sabato gli è arrivata una mail con l'annuncio della vincita, la 20esima più ricca nella storia delle lotterie d'oltremanica, destinata d'un colpo a cancellare tutte le sue difficoltà o le incognite economiche sul futuro. E senza neppure il rischio di avere per ora troppe occasioni o tentazioni di spendere il denaro in arrivo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE