Keystone (archivio)
REGNO UNITO / EGITTO
20.02.2020 - 13:300

Voli verso la Cina: qualcuno riprende, qualcuno no

EgyptAir e British Airways hanno annunciato oggi i nuovi provvedimenti in ottica coronavirus

PECHINO - Una compagnia riprende i voli per la Cina, l’altra invece estende lo stop. EgyptAir e British Airways hanno annunciato oggi nuovi provvedimenti per quanto concerne l’emergenza coronavirus.

La compagnia britannica ha deciso di estendere lo stop dei voli almeno fino al prossimo 17 aprile, seguendo la linea consigliata dal Foreign Office che invita i cittadini del Regno Unito a evitare ogni viaggio ritenuto non essenziale nella Cina continentale. «Stiamo contattando i clienti prenotati su voli cancellati per valutare con loro le opzioni disponibili, inclusa la riprenotazione con altri vettori laddove possibile, il pieno rimborso o la prenotazione su voli British Airways in data successiva».

Situazione contraria invece per quanto riguarda la compagnia egiziana, che dal 27 febbraio riattiverà la rotta con un volo ogni giovedì dal Cairo in direzione di Pechino e Guangzhou.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-20 04:21:17 | 91.208.130.89