Cerca e trova immobili

STATI UNITI«Ho sbagliato, ma lo Zoo dovrebbe spostare più in là la recinzione»

13.03.19 - 13:02
Parola della donna aggredita da un giaguaro nero mentre si scattava un selfie: «Potrei non essere l'ultima», la struttura: «Barriere a norma, la gente le rispetti»
«Ho sbagliato, ma lo Zoo dovrebbe spostare più in là la recinzione»
Parola della donna aggredita da un giaguaro nero mentre si scattava un selfie: «Potrei non essere l'ultima», la struttura: «Barriere a norma, la gente le rispetti»

PHOENIX - Si è sporta decisamente troppo per fare un bel selfie con il giaguaro nero dello Zoo di Phoenix, questo però non ha apprezzato l'invasione e l'ha aggredita, ghermendola e ferendola in maniera importante, ma non grave, a un braccio. 

Dimessa dall'ospedale questa domenica la donna è stata intervistata dalla Cbs: «Stavamo girando per lo Zoo quando ho visto il giaguaro che era lì, vicino alla recinzione mi sono detta: "Hey, facciamoci una bella foto...". Non sapevo che sarebbe potuto succedere quello che è poi successo...», spiega, «Siamo umani e facciamo degli errori, ho imparato la lezione».

Ma, a quanto pare, non è tutto: «Ho sbagliato a sporgermi, ma penso che lo Zoo dovrebbe valutare se spostare più in là la recinzione... Potrebbe capitare a chiunque, non sono la prima e potrei non essere l'ultima».

Stando alla struttura le misure di sicurezza «corrispondono alle direttive federale», conferma la portavoce: «Stiamo sicuramente rivalutando alcuni aspetti ma la gente deve capire che le protezioni sono lì per un motivo, per garantire la loro sicurezza».

 

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE