Cerca e trova immobili

REGNO UNITOSacha Baron Cohen non sarà Freddie Mercury

25.07.13 - 17:11
L'attore ha abbandonato il biopic sul cantante per contrasti con gli altri membri dei Queen
facebook.com/freddiemercury
Sacha Baron Cohen non sarà Freddie Mercury
L'attore ha abbandonato il biopic sul cantante per contrasti con gli altri membri dei Queen

LONDRA – Sacha Baron Cohen non sarà Freddie Mercury. Il versatile attore inglese – inventore di personaggi di grande successo al cinema come Ali G, Borat e Bruno, ma anche perfetto interprete in film di spessore come “Hugo Cabret” di Martin Scorsese – ha deciso di rinunciare al ruolo di protagonista nella pellicola che avrebbe dovuto narrare la storia del cantante dei Queen.

Baron Cohen, ritenuto perfetto dalla produzione per il ruolo, ha mollato in seguito ai continui contrasti con i rimanenti membri del gruppo. I rimanenti Queen, infatti, sono convinti di dover offrire al pubblico una storia pulita, mentre Cohen spingeva per un film più adulto, che comprendesse anche i lati tormentati della vita di Mercury e che parlasse senza peli sulla lingua della sua omosessualità.

Oltre che con Baron Cohen, i Queen avrebbero discusso con la produzione anche per la scelta dello regista, spingendo i produttori a bocciare Tom Cooper, e dello sceneggiatore, lavoro per il quale era stato selezionato Peter Morgan, autore di sceneggiature di grande spessore come quella de “L’ultimo re di Scozia” e “The Queen”. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE