Cerca e trova immobili

LUGANOSplendide, ottimi risultati nei rating nazionali: «Grande stimolo»

27.05.23 - 09:54
Soddisfazione per il managing director dell'Hotel Splendide Royal Giuseppe Rossi
Hotel Splendide Royal
Splendide, ottimi risultati nei rating nazionali: «Grande stimolo»
Soddisfazione per il managing director dell'Hotel Splendide Royal Giuseppe Rossi

LUGANO - Stagione di classifiche per l'hotellerie svizzera. L'Hotel Splendide Royal di Lugano ha registrato un risultato che conferma una costante crescita nel gradimento degli addetti ai lavori. 

La struttura è giunta, nello storico rating firmato da Karl Wild, al 21esimo posto tra i Ferien Hotel, mentre si è piazzata in quarta posizione nella sezione Grand Hotels della classifica pubblicata da Bellevue, la testata di lifestyle della Neue Zürcher Zeitung. 

Entrambe le classifiche sono state redatte da diversi professionisti, personaggi di spicco nel settore dell'hotellerie. 

«Siamo felici di constatare che, oltre agli ospiti, anche gli addetti ai lavori apprezzano il nostro Hotel - dichiara Giuseppe Rossi, managing director dello Splendide - Queste classifiche, così attese e così utili ai turisti per orientarsi, sono un forte stimolo al settore per restare sempre competitivi e puntare sull'innovazione. Passo dopo passo, la crescita costante nella classifica di Karl Wild, che dal 29esimo posto ci ha portati al 21esimo in 3 anni, è una grande soddisfazione, frutto degli investimenti sulla struttura».

Sulle pagine del SonntagsZeitung, lo Splendide è stato definito "Un Grand Hotel entusiasmante per la sua assoluta eccellenza", mentre NZZ ne ha apprezzato gli investimenti degli ultimi anni, che hanno portato la struttura a diversi riconoscimenti in ambito turistico e in quello relativo alla sostenibilità, oltre che per un'offerta enogastronomica di qualità.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE