Cerca e trova immobili

LUGANOHCAP e Fontana Edizioni annunciano “La Spengler è biancoblù”

13.01.23 - 17:58
Il libro rievocativo firmato Luca Dattrino sarà disponibile dopo la metà di febbraio
keystone-sda.ch (GIAN EHRENZELLER)
HCAP e Fontana Edizioni annunciano “La Spengler è biancoblù”
Il libro rievocativo firmato Luca Dattrino sarà disponibile dopo la metà di febbraio
Il ricavato sarà destinato alla HCAP Giovani e alla HCAP Girls

LUGANO - L’Hockey Club Ambrì-Piotta e Fontana Edizioni comunicano che è in fase di preparazione il libro “La Spengler è biancoblù” dedicato alla vittoria leventinese alla Coppa Spengler 2022. Il volume, scritto da Luca Dattrino, già autore di numerosi testi relativi alla storia della società, sarà disponibile dopo la metà di febbraio. 

La magia e il fascino della Coppa Spengler rivivranno in questo libro commemorativo che racconterà, giorno dopo giorno, l’incredibile avventura dei biancoblù: dalle vittorie contro i forti svedesi dell’Örebro e i finlandesi del IFK Helsinki alla cavalcata contro i padroni di casa del Davos, fino all’atto finale, in quella sorta di mezzogiorno di fuoco che ha visto prevalere al duello dei tiri di rigore la squadra di Duca, Cereda, Grassi e Pestoni. Ampio spazio anche alla passione dei fan biancoblù, che hanno pacificamente e gioiosamente invaso la cittadina di Davos, lasciando un’impronta positiva, indelebile e storica. 

Questo “instant book” molto fotografico sarà dedicato a tutti gli appassionati biancoblù, che con gioia ed emozione potranno rivivere uno dei momenti più belli della storia del sodalizio. Vi si leggeranno anche le voci dei protagonisti di questa splendida e magica avventura, amplificata grazie alla realtà aumentata, con video, commenti e reazioni esclusive e tante fotografie a rievocare l’impresa dell’HCAP nel torneo di hockey più antico e prestigioso del mondo. 

Il volume di 128 pagine nel formato cm 24 x 28, stampato in 2000 esemplari sarà disponibile a partire dal 14 febbraio, fino a esaurimento, al prezzo di 38 franchi presso: Fontana Edizioni a Pregassona, www.fontanaedizoni.ch e presso gli abituali punti vendita dell’HCAP, www.hcap.ch. 

In parallelo, HCAP e Fontana Print hanno anche stampato un poster della squadra vincitrice, che sarà in vendita da domenica 15 gennaio alla Gottardo Arena, al prezzo di 10 franchi. Il ricavato di entrambe le operazioni sarà destinato alla HCAP Giovani e alla HCAP Girls.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
ALLEGATI
La copertina
Il poster
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE