Cerca e trova immobili

LUGANOBambini a bordo, le crociere per i più piccini

04.12.22 - 10:25
In programma la gita per San Nicolao e la Crociera delle Fiabe
lakelugano
Bambini a bordo, le crociere per i più piccini
In programma la gita per San Nicolao e la Crociera delle Fiabe
I biglietti possono essere acquistati su sito di www.biglietteria.ch

LUGANO - In occasione dell’inizio delle festività natalizie, Società Navigazione del Lago di Lugano, propone gli appuntamenti dedicati ai piccoli viaggiatori del lago. Si tratta di due appuntamenti che SNL propone come da tradizione per le famiglie che vogliono vivere l’incanto delle feste navigando sul lago di Lugano.

Giovedì 8 dicembre, San Nicolao arriva a Lugano e viaggia in battello per trascorrere un piacevole pomeriggio spensierato e di divertimento con tanti bambini. Tra giochi e intrattenimento, sarà la magia del Natale ad accogliere i piccoli ospiti a bordo per un viaggio nella tradizione.

Domenica 18 dicembre, SNL propone la Crociera delle Fiabe. In una magica atmosfera cullati dalle onde del lago verranno raccontate le fiabe a tutti i partecipanti. In tutto questo narrare si cela anche il segreto di stare insieme.

A bordo dei battelli, immersi nella luce invernale che tutto avvolge, l’atmosfera diventa veramente magica e il panorama di una Lugano luminosa e scintillante affascina grandi e piccini.

I biglietti possono essere acquistati su sito di www.biglietteria.ch. Si ricorda che i bambini dovranno essere accompagnati almeno da un adulto ed è necessario annunciare via e-mail la presenza di bambini di età inferiore a 3 anni.

Per informazioni è possibile rivolgersi alla Società di Navigazione del lago di Lugano 091 222 11 11 – sales@lakelugano.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE