Cerca e trova immobili

LOCARNOTreno dell’Avvento, magia del Natale nelle Centovalli

03.12.22 - 08:43
L'iniziativa è andata velocemente sold out, esauriti velocemente tutti i biglietti
Fart
Treno dell’Avvento, magia del Natale nelle Centovalli
L'iniziativa è andata velocemente sold out, esauriti velocemente tutti i biglietti
Il progetto è stato reso possibile grazie alla collaborazione tra FART, SEFT - Società Esercizio Ferroviario Turistico e Pro Centovalli e Pedemonte.

LOCARNO - Grazie alla collaborazione con la Pro Centovalli e Pedemonte e la Società Esercizio Ferroviario Turistico SEFT, le FART hanno presentato la prima edizione del Treno dell’Avvento che domenica 4 dicembre porterà la magia del Natale nelle Centovalli. Il riscontro è stato da sold out. I posti sono stati velocemente esauriti.

L’amato treno storico, composto per l’occasione da un elettrotreno e da un vagone del 1963, domenica 4 dicembre cambierà d’abito regalando a grandi e piccini i colori e la sfavillante allegria del periodo natalizio.  

Il Treno dell’Avvento, riccamente addobbato, partirà dalla stazione FART di Muralto alle ore 13:02 proponendo ai suoi passeggeri un viaggio alla scoperta del suggestivo paesaggio invernale delle Centovalli.  

A Camedo, lo spirito natalizio accoglierà i viaggiatori in arrivo deliziandoli con vin brulé e castagne, proponendo un mercatino natalizio allestito all’interno del deposito treni di Camedo e offrendo ai più piccoli momenti magici in compagnia di Babbo Natale e una golosa sorpresa offerta dalla Pro Centovalli e Pedemonte.  

Un pomeriggio all’insegna della tradizione e dell’allegria che si concluderà con il viaggio di ritorno a bordo del Treno dell’Avvento in partenza da Camedo alle ore 15:55.  

Maggiori informazioni sul sito www.vigezzinacentovalli.com/natale  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE