Cerca e trova immobili

TICINOIl periodo natalizio in dolce compagnia di Läderach 

02.10.22 - 15:40
L’assortimento natalizio sarà disponibili in tutte le cioccolaterie dalla metà di ottobre 2022
Keystone
Il periodo natalizio in dolce compagnia di Läderach 
L’assortimento natalizio sarà disponibili in tutte le cioccolaterie dalla metà di ottobre 2022

TICINO - Natale, la festa dell’amore e della gioia, si avvicina giorno dopo giorno. Quest’anno Läderach vuole stupire con specialità di cioccolato nuove e già conosciute, ideali per fare e, perché no, per farsi un gradito regalo. In aggiunta ai calendari dell’Avvento e alle stelle di cioccolato fresco, Läderach, impresa svizzera a conduzione familiare, conquista con esclusive scatole regalo che custodiscono deliziose praline e con diverse varietà dell’amatissima renna Finn.  

Il periodo natalizio è fatto di momenti di convivialità e gioia nel donare. Per l’occasione, Läderach incanta con un assortimento natalizio invernale fatto di bastoncini, stelle e varietà di praline di finissimo cioccolato fresco ordinati in scatole regalo concepite con amore e dedizione. Oltre alla tradizionale versione al cioccolato al latte, l’amata renna Finn è disponibile anche in delizioso cioccolato fondente.

I diversi calendari dell’Avvento per bambini e adulti scandiscono i giorni che portano al Natale con una piccola sorpresa all’insegna della dolcezza. Queste raffinate e versatili creazioni hanno tutte qualcosa in comune: vengono realizzate interamente a mano con tanto amore.

Essendo una delle poche aziende a controllare l’intera procedura di produzione di cioccolato svizzero, dalla fava di cacao al pro dotto finale, Läderach garantisce una freschezza e una qualità eccezionali.

Le prime prelibatezze dell’assortimento natalizio di Läderach saranno disponibili in tutte le cioccolaterie Läderach in Svizzera dalla metà di ottobre 2022.

Trovate una panoramica dei negozi su https://laderach.com/un sere-filialen. Gli articoli natalizi si possono comodamente acquistare anche nello shop online su www.laderach.com

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE