Cerca e trova immobili

LOCARNORicky Petrucciani, per un viaggio puntuale e sicuro

23.09.22 - 07:24
Le Ferrovie Autolinee Regionali Ticinesi lanciano una campagna di sensibilizzazione alla propria clientela
Fart
Ricky Petrucciani, per un viaggio puntuale e sicuro
Le Ferrovie Autolinee Regionali Ticinesi lanciano una campagna di sensibilizzazione alla propria clientela
L'iniziativa propone anche un concorso che mette in palio un abbonamento annuale Arcobaleno

LOCARNO - Vincente in pista, esempio fuori dalle piste di atletica. Ricky Petrucciani, testimonial delle FART dal gennaio 2022, è il volto della nuova campagna di sensibilizzazione delle FART per assicurare ai propri clienti un viaggio puntuale, confortevole e sicuro.

La campagna propone infatti 13 suggerimenti che vertono sul comportamento a bordo, sulle misure di sicurezza e su consigli utili con un denominatore comune: il volto di Ricky Petrucciani, appena rientrato dagli Europei di Monaco con una splendida medaglia d’argento conquistata nei 400 metri.

“Nuvolette” alla mano, Ricky presenta i vari comportamenti da rispettare quando si viaggia, come ad esempio evitare di mettere i piedi sui sedili, attendere il bus alla corretta distanza o mantenere a volume basso il proprio apparecchio elettronico per rispettare gli altri passeggeri a bordo.

La campagna FARTeducando si avvale del supporto di numerosi canali di comunicazione, con l’obiettivo di raggiungere tutta la clientela. Sugli autobus saranno infatti disponibili pratici pieghevoli con tutte le informazioni.

Sul sito www.fartiamo.ch/farteducando saranno invece presenti le varie regole e i consigli in formato digitale, che saranno condivisi sui profili LinkedIn e Twitter delle FART.

Il concorso - La campagna FARTeducando prevede anche un concorso. Dal 22 al 16 ottobre 2022, le “nuvolette” che accompagnano Ricky nella campagna FARTEducando, saranno infatti posate a bordo di alcuni bus e in altri luoghi del Locarnese tutti da scoprire. Un fortunato vincitore, tra tutti coloro che avranno trovato, fotografato e inviato il maggior numero di nuvolette, si aggiudicherà un abbonamento annuale Arcobaleno (3 zone, 2a classe).

Maggiori informazioni sulla campagna FARTeducando e sulle modalità e condizioni di partecipazione al concorso sono disponibili su www.fartiamo.ch/farteducando.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE