Cerca e trova immobili

LUGANOUn tramonto da ascoltare e ammirare

22.09.22 - 17:19
Concerto e cena con vista mozzafiato sul San Salvatore sabato 24 settembre 
Il tramonto
Un tramonto da ascoltare e ammirare
Concerto e cena con vista mozzafiato sul San Salvatore sabato 24 settembre 

LUGANO - Dopo il grande successo ottenuto gli scorsi anni con il concerto di musica classica all'alba, la Funicolare San Salvatore in collaborazione con il Comune di Paradiso ha deciso di proporre la bellissima esperienza questa volta al tramonto, sabato 24 settembre con il Czardas Trio. 

Tre straordinari musicisti, il violinista Anton Jablokov, il violoncellista Claude Hauri e il fisarmonicista Danilo Boggini proporranno un emozionante viaggio sensoriale che accompagnerà l’ascoltatore dal tramonto al crepuscolo, in un affascinante percorso musicale di grande intensità, un viaggio che attraverserà i confini di tutta Europa, dalle struggenti melodie Kletzmer ai funambolici virtuosismi zigani.

Le corse in funicolare sono previste alle 17.30/17.45/18.00.

Il concerto in vetta avrà inizio alle 18.20, a seguire è prevista una cena al Ristorante Vetta. Il costo del biglietto (comprensivo di funicolare, concerto e cena) per gli adulti è di CHF 59, per i titolari della ParadisoCard di CHF 48 e per i ragazzi dai 6 ai 16 anni di CHF 39. Prenotazione obbligatoria entro venerdì 23 settembre tel. 091 985 28 28 - info@montesansalvatore.ch.

L’evento si terrà con qualsiasi tempo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE