Cerca e trova immobili

LOCARNOIl Pardo al polso con Swatch

10.08.22 - 10:27
Durante la rassegna il brand conferisce lo Swatch First Feature Award ai lungometraggi più originali
Swatch
Il Pardo al polso con Swatch
Durante la rassegna il brand conferisce lo Swatch First Feature Award ai lungometraggi più originali

LOCARNO - Quest’estate per Swatch è tempo di festa, il Festival Internazionale del Film di Locarno festeggia il suo 75esimo anniversario e l'azienda di orologeria partecipa per la settima volta come partner ufficiale dell’evento.

La promozione dell’arte e dei nuovi talenti è una causa molto vicina al brand, che contribuisce all’avvenire dell’arte cinematografica con lo Swatch First Feature Award - dal valore di 15'000 franchi - che premia i lungometraggi più originali.

Inoltre ogni anno il marchio progetta un nuovo modello Swatch dedicato al festival.

Il Locarno Film Festival premia il miglior film dell'anno con il suo Pardo d’Oro (ovvero leopardo d'oro). Per il 2022, Swatch porta la magia del premio al polso con un New gent in materiale di origine biologica, dove il leopardo d'oro spicca al centro sul quadrante caratterizzato da un nero appariscente e da sfumature di colore giallo.  Il numero 75 è indicato sul datario a ore sei e lo sfondo si alterna tra giallo e nero ogni giorno.

LOCARNO75 è un modello disponibile esclusivamente in Svizzera dal 28 luglio 2022 online e nei punti vendita selezionati. #SwatchLovesArt

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE