Cerca e trova immobili

ST.ANTONINOGli artigiani tornano al Centro Migros St.Antonino

04.08.22 - 09:51
La fiera “DI NOS” continuerà fino al 13 agosto. Diversi buoni acquisto in palio
Ar-Ti
Gli artigiani tornano al Centro Migros St.Antonino
La fiera “DI NOS” continuerà fino al 13 agosto. Diversi buoni acquisto in palio
Una decina le bancarelle con dimostrazioni e presentazioni dei prodotti

ST.ANTONINO - È iniziata questa settimana e continuerà fino a sabato 13 agosto, la fiera di artigianato “DI NOS”, che ha aperto i battenti al Centro Migros St.Antonino.

Dopo due anni di stop forzato a causa delle restrizioni sanitarie, una decina di artigiani locali tornano ad animare gli spazi comuni del centro commerciale con dimostrazioni e presentazioni dei loro prodotti: la tornitura e Museo del Legno di Roberto Barboni, il tombolo di Luisa Gysel, il feltro di Rosella Rossi, gli oggetti creativi di Brigitta Poma, il vetro fuso di Rosalba Salvini, la ceramica di Fabiano Convert, la filatura della lana di Bruna Conceprio, i saponi di Nina Colmengna, le sculture di Robert Russi (1.a sett.), gli oggetti creativi di Renata Ruggeri (2.a sett.), la ceramica di Gaby Rensch (sabato 13).

Oltre alle consuete dimostrazioni dal vivo e la possibilità di conoscere direttamente i produttori, quest’anno è stato organizzato un concorso, gratuito e aperto a tutti, dove votare l’oggetto d’artigianato artistico che più rispecchia il tema: “Pandemia, vattene via!”. In palio vi sono tantissimi buoni acquisto per i prodotti artigianali in esposizione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE