Cerca e trova immobili

ticino/svizzeraNovità su MySports: arriva la Champions Hockey League

27.07.22 - 09:14
Particolare riguardo sarà dato alle cinque squadre svizzere partecipanti
Keystone
Novità su MySports: arriva la Champions Hockey League
Particolare riguardo sarà dato alle cinque squadre svizzere partecipanti
Il responsabile Matthias Krieb: «Portiamo il miglior hockey su ghiaccio in Svizzera»

TICINO/SVIZZERA - La nuova stagione della Champions Hockey League debutterà il 1° settembre 2022, e così anche la trasmissione su MySports. Il canale di hockey su ghiaccio manderà in onda tutte le partite in diretta fin dalla prima giornata e si concentrerà sulle cinque squadre svizzere partecipanti (HC Davos, Fribourg-Gottéron, EV Zug, Rapperswil-Jona Lakers e ZSC Lions), che si scontreranno per ottenere il primato europeo.

Su MySports verranno trasmessi programmi interattivi in studio, in cui si classificheranno, analizzeranno e commenteranno con grande competenza le partite a cui partecipa la Svizzera. Matthias Krieb, responsabile di MySports, afferma: «Con l’aggiunta della CHL alla nostra offerta, i nostri clienti potranno assistere a tante avvincenti partite dei maggiori tornei europei di hockey su ghiaccio. Questo rafforza la nostra ambizione di portare il meglio e la massima qualità dell’hockey su ghiaccio agli appassionati di questo sport in Svizzera».

Con l’acquisizione dei diritti di Pay TV per la CHL tramite una sublicenza delle SSR, i fan potranno guardare ogni singola partita della squadra di cui sono tifosi su MySports. Sarà anche possibile guardare molte partite della NHL e tante altre dei principali campionati europei, come la DEL o la SHL. Oltre alle partite e alle trasmissioni in diretta, MySports offre approfondimenti esclusivi e documentari sulle principali squadre svizzere e sui campioni dell’hockey all’interno e all’esterno della pista.

Il miglior intrattenimento con le 32 migliori squadre europee - Oltre alle 5 squadre svizzere, ce ne sono altre 27 che si contendono il titolo di «Miglior squadra d’Europa». Tra queste si annoverano 14 squadre al primo posto nei rispettivi campionati e altre di alto livello che si sono qualificate con prestazioni eccellenti. MySports trasmette tutte le 125 partite in diretta, dalla fase a gironi all’ultimo play-off.

Martin Baumann, CEO di CHL, dichiara: «Siamo davvero lieti che MySports offra al suo pubblico la visione delle partite della la nostra lega. Il team, composto da professionisti con una grande passione per l’hockey su ghiaccio, si sposa perfettamente con la CHL. Gli appassionati possono fruire di un intrattenimento di prima classe e del miglior hockey su ghiaccio d’Europa».

La stagione inizierà giovedì 1° settembre su MySports: la CHL debutterà con una trasmissione in studio dove si tratterà l’inizio della stagione della National League a metà settembre.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE