Cerca e trova immobili

AIROLOAirolo-Pesciüm, torna la GastroBike

22.07.22 - 14:43
Programma ricco di eventi per accontentare tutti i gusti: dalle stelle al cibo, passando per lo sport
AiPe
Airolo-Pesciüm, torna la GastroBike
Programma ricco di eventi per accontentare tutti i gusti: dalle stelle al cibo, passando per lo sport

AIROLO - Per scappare dal caldo e dall'afa con cui siamo confrontati in questi giorni in pianura, Airolo-Pesciüm invita in alta quota, dove le temperature sono decisamente molto più piacevoli.

«Sono in programma tanti eventi per farvi vivere al meglio queste settimane torride - spiegano dalla Leventina - assaggiate i deliziosi rösti alla Stüa (1-7 agosto), assistete al concerto dei corni delle alpi (1 agosto), ammirate la volta celeste in una serata dedicata alle stelle cadenti (6 agosto) e aiutateci a pulire le nostre piste da sci (7 agosto). E soprattutto non perdetevi l'evento dedicato a tutti gli amanti del buon cibo e della MTB: la GastroBike (14 agosto), una sorta di "mangia e pedala" tutta da gustare!».

Dopo il successo della gastroracchettata, domenica 14 agosto torna infatti la GastroBike. «Che siate appassionati di discese sulle due ruote e alla ricerca di grandi dosi di adrenalina, che vogliate scoprire il comprensorio in e-bike o percorrere i percorsi MTB al vostro ritmo in tutta tranquillità, questo è l'evento perfetto per voi!» Un'occasione unica per divertirsi in compagnia sui trail e sui percorsi MTB di Airolo-Pesciüm e assaporare gli squisiti prodotti locali nei 6 stop previsti.

I più piccoli potranno invece divertirsi nella nuovissima area bimbi di Pesciüm e mettetersi alla prova durante il corso MTB Kids (3 e 10 agosto).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE