Cerca e trova immobili

LUGANOPer godere dello spettacolo pirotecnico dal lago

19.07.22 - 17:45
Due le proposte della Società Navigazione del Lago di Lugano: la Crociera del Grütli e i Battelli Tribuna
SNL
Per godere dello spettacolo pirotecnico dal lago
Due le proposte della Società Navigazione del Lago di Lugano: la Crociera del Grütli e i Battelli Tribuna

LUGANO - Il Ceresio torna a celebrare la festa nazionale con la tradizionale rassegna pirotecnica e per l’occasione i battelli di SNL saranno adibiti a tribune spettacolari, un punto d’osservazione privilegiato per essere protagonisti della festa più bella ed emozionate dell’anno.

Dopo due anni di sosta, SNL è lieta di riprendere uno degli eventi più attesi e graditi dal pubblico di tutte le età, e, per l’occasione, presenta due eventi: la Crociera del Grütli con cena tradizionale a bordo e terrazza panoramica e i Battelli Tribuna dai quali sarà possibile godere, da una postazione privilegiata e galleggiante, uno spettacolo unico nel suo genere.

La Crociera del Grütli (MN Lugano) con cena salperà dal debarcadero di Lugano Centrale. L’imbarco sarà alle ore 19:15 e la partenza alle ore 19.45, e il rientro è previsto per le ore 23:25 circa, al termine dello spettacolo. A bordo della MN Lugano sarà possibile apprezzare, oltre a un menu dedicato per l’occasione, una fantastica crociera panoramica sul Ceresio, al temine della cena sarà possibile raggiungere i ponti esterni a prua e poppa per i tradizionali fuochi d’artificio.

I Battelli Tribuna salperanno dai debarcaderi di Lugano Centrale, Lugano Giardino e Paradiso. Gli imbarchi saranno previsti alle ore 20:15 e la partenza alle ore 20.45, i rientri ai rispettivi pontili saranno alle ore 23.25 circa, al termine dei fuochi.

Per tutte le informazioni ci si può rivolgere direttamente a Società Navigazione del Lago di Lugano, telefonando al numero +41 91 222 11 11 o scrivendo una e-mail a info@lakelugano.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE